L’Inter, fresca del ventesimo scudetto vinto, ha già rinforzato la rosa a disposizione di Simone Inzaghi. In attacco, infatti, si unirà l’iraniano Taremi, dopo aver lasciato il Porto a parametro zero. L’attaccante parla già da giocatore nerazzurro anche se manca ancora l’ufficialità, come ha fatto nell’intervista rilasciata a TheAfc.com.
Classe 1992, Taremi andrà a unirsi al reparto già composto da Thuram, Lautaro Martinez e Arnautovic. Una sfida importante per l’iraniano, che ha spiegato i motivi della sua scelta: “L’Inter ha una squadra forte. Da quanto ho visto in televisione i giocatori appaiono amichevoli e socievoli tra di loro. La squadra è forte e loro sono compatti”.
Quindi, Taremi ha proseguito: “Credo che vi sia un buon feeling tra i giocatori e lo staff tecnico. L’Inter è un grande club, per questo l’ho scelta. Voglio giocare in Italia e mettermi in mostra lì”.
L’Inter è così pronta ad accogliere Taremi, che arriva nella Milano nerazzurra dopo 182 partite e 91 gol con il Porto.
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…
È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…
La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…