Intervistato dal Corriere dello Sport, Igli Tare ha parlato a cuore aperto della Lazio. L’ex direttore sportivo biancoceleste, infatti, ha ripercorso i suoi anni da direttore sportivo passati nella capitale. Ben diciotto per la precisione.
Il dirigente albanese ha svelato di aver avuto grossi problemi di salute tempo fa: “I medici mi suggerirono di allontanarmi, di pensare a me stesso e a salvare la pelle. Non ho mai voluto staccare. Per fortuna tutto si è risolto nel migliore dei modi, la società mi è stata vicina”.
Poi, sul rapporto con Sarri: “Incompresioni con lui Niente di più falso. Non è mai stato un problema, semmai la soluzione. Il suo carattere, per me, non era una novità. Mi ero informato prima di prenderlo. Prima della penultima partita dello scorso campionato, a Empoli, volle parlarmi. Siamo stati insieme tre, quattro ore. Ha usato parole di miele, di cuore, spero, mi ha riconosciuto un sacco di meriti”.
Infine, sull’addio della scorsa estate: “Hanno detto che Lotito mi aveva mandato via, ma sono bugie. Io ho preso la decisione e lui l’ha condivisa, gli andava bene di cambiare percorso. Chiesi solo di uscire con onore e dignità, e così è stato”.
L'esultanza del Palermo dopo l'1-0 - Imago Il Palermo batte 1-0 la Sampdoria con il…
Alberto Gilardino, allenatore del Pisa, commenta la sconfitta contro il Lecce ai microfoni di DAZN…
L'Inter ha messo gli occhi su Palestra, che si è messo in evidenza con la…
Tether punta ad acquisire l'intera quota di Exor nella Juventus, come annunciato da Ardoino. Arriva…
Medon Berisha (IMAGO) Brutto infortunio per il centrocampista albanese del Lecce uscito in barella dopo…
La probabile formazione e le possibili scelte di Palladino verso il match di Serie A…