Categories: News Calcio

Taranto, stadio di nuovo in fiamme dopo l’incendio di domenica | VIDEO

Al termine della partita tra Taranto e Foggia conclusa 2-0 per i padroni di casa, il settore ospiti dell’impianto sportivo “Iacovone” è stato avvolto dalle fiamme. Tutte le persone presenti allo stadio sono state immediatamente evacuate e gli allenatori non hanno potuto tenere le conferenze stampa in programma. I Vigili del Fuoco hanno dichiarato immediatamente l’impianto inagibile e la curva resterà sotto sequestro fino a nuova disposizione del magistrato. La squadra di casa, al momento, non dispone di un campo di allenamento ed è per questo motivo che hanno domandato alle autorità locali il permesso di allenarsi al campo B. La situazione sembrava ormai stabilizzata, quando oggi, martedì 5 settembre, lo stadio è stato nuovamente avvolto dalle fiamme, le cause di questo incendio sono tuttavia ancora da appurare. 




La partita d’esordio non è andato come sperato per i tifosi arrivati a Taranto da Foggia. Dopo la sconfitta nella finale dei playoff dello scorso anno, i sostenitori rossoneri speravano in tutt’altro inizio di campionato per i propri beniamini. Invece, i gol di Matias Antonini Lui e Mamadou Kanoute hanno condannato gli ospiti a un’amara sconfitta. Poi nel post-partita lo stadio Iacovone di Taranto è stato avvolto dalle fiamme. L’incendio sarebbe nato proprio dal settore dedicato ai sostenitori foggiani i quali avrebbero appiccato le fiamme sparse rapidamente all’interno dello stadio. Dopo pochi minuti l’impianto elettrico è saltato a seguito dell’incendio, provocando l’evacuazione di tutte le persone ancora presenti allo stadio.

LEGGI L’ARTICOLO COMPLETO SU LACASADIC.COM


Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Milan, la probabile formazione contro la Lazio

Le possibili scelte di formazione di Allegri per la sfida tra Milan e Lazio, valida…

3 ore ago

Lazio, la probabile formazione contro il Milan: Castellanos torna disponibile

Le probabili scelte di Sarri per Milan-Lazio Quello tra Milan e Lazio sarà il big…

3 ore ago

Juventus, la probabile formazione contro il Cagliari

Kenan Yildiz - IMAGO Le possibili scelte di formazione di Spalletti per la sfida tra…

3 ore ago

Sassuolo, infortunio per Berardi: problema al flessore e cambio obbligato

Infortunio per Domenico Berardi in Como-Sassuolo: problema al flessore per il capitano neroverde e cambio…

3 ore ago

Sassuolo, Grosso: “Per giocare contro il Como devi avere forza mentale”

Le parole di Fabio Grosso dopo la sconfitta in casa del Como Dopo due gare…

3 ore ago

Il patrimonio del Cesena nelle mani di Klinsmann

Il portiere classe 1997 nato in Germania ha già parato tre rigori in questa stagione…

3 ore ago