Una rivalità che non si è ancora spenta. Che ritorna, non sul campo ma perfino in una sala di ospedale. Tacconi e Zenga, i loro nomi accostati per l'ennesima volta. A questo giro è accaduto che l'ex portiere della Juventus è stato sottoposto ad un intervento chirurgico di ernia del disco. L'operazione si è tenuta presso l'ospedale Molinette della Città della salute di Torino. Chi l'ha effettuata? Il dottor… Zenga!
Chiaramente non Walter, l’acerrimo rivale di Tacconi con la maglia dell’Inter e in Nazionale, ma Francesco, il medico che curiosamente è omonimo dell’ex portiere che a lungo ha dato vita al dualismo con lo stesso Tacconi. Un episodio che ha fatto sorridere, anche e soprattutto il figlio di Tacconi, ovvero Andrea. Che, dopo aver incoraggiato il padre ha scherzato sui social: "E anche questa partita è stata vinta – il suo commento -, l’unica pecca è il nome del chirurgo, dottor Francesco Zenga". Storie che ritornano, scherzi del destino. Dal campo all'ospedale. E' sempre Tacconi vs Zenga.
L’ex attaccante francese a Gianlucadimarzio.com: "Non ero un predestinato, ho iniziato a giocare a 11…
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…
È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…