Stefano Tacconi, ex portiere della Juventus, è stato sottoposto a un intervento chirurgico a causa di un’ischemia con ostruzione dell’arteria.
Lo rende noto l’agenzia Ansa, che specifica che l’operazione si è svolta all’ospedale Molinette di Torino ed è durata in totale cinque ore.
Si sono rese necessarie la ricanalizzazione e la ricostruzione dell’arteria femorale, a causa del “grave quadro di ischemia arteriosa dell’arto inferiore destro” con ostruzione dell’arteria “da aorta a femore”, come spiega in una nota l’azienda ospedaliera Città della Salute.
La patologia non ha a che vedere con la “pregressa patologia“, vale a dire l’emorragia cerebrale da rottura di aneurisma che aveva ha colpito l’ex portiere nell’aprile 2022, in provincia di Asti. “Il paziente é sveglio lucido e asintomatico” ed è stato trasferito nella Rianimazione ospedaliera delle Molinette, si legge ancora nella nota di agenzia.
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…
È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…
La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…