Grande entusiasmo oggi a Milano per il Romulo day. Tra i tanti ospiti d’onore dell’evento c’era anche Stefano Tacconi, ex portiere di Juve, Genoa e Nazionale che è intervenuto così ai microfoni di Gianlucadimarzio.com.
Questa Juve è da Champions? “I bianconeri sono tra i candidati più forti. Nel calcio mai dire mai, però credo che quest’anno sia la volta buona”.
Da un’ex all’altra: il Genoa di Romulo è pronto per il derby: “Romulo sa benissimo che Genova è un ambiente delicatissimo, soprattutto sulla sponda rossoblù. Bisogna sempre dare il massimo. Mi auguro che il Genoa riesca a vincere, però affronterà una Samp in serie negativa e quindi con il dente avvelenato, sarà difficile”.
Sul compagno di reparto Buffon: “Normale che quando sai che il tuo fisico non regge più sia meglio smettere piuttosto che fare figuracce. Noi abbiamo retto a lungo, ma il mio calcio era diverso da oggi”.
Tacconi promuove infine la Nazionale e il suo portiere del futuro: “Bisogna avere fiducia e darle tempo. Alla Nazionale come a Donnarumma, stanno migliorando”.
Guarda il video completo dell’intervista:
[videosky id=”467555″]
Donyell Malen è un nuovo giocatore della Roma: il club giallorosso ha annunciato il suo…
L’ex attaccante francese a Gianlucadimarzio.com: "Non ero un predestinato, ho iniziato a giocare a 11…
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
La gallery delle prime pagine dei principali quotidiani sportivi in edicola oggi, venerdì 16 gennaio…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…