Terminata la sua avventura agli Europei con la Polonia, Wojciech Szczesny ha rilasciato un’intervista a Foottrucktv. Il portiere polacco della Juventus ha parlato del suo futuro, spiegando che – se necessario – aiuterà il club bianconero.
Tuttosport ha riportato le parole di Szczesny al canale polacco. Il portiere della Juve ha spiegato che per lui la lealtà è un concetto molto importante: “La lealtà è molto, molto importante per me. Quindi, se firmo un contratto per due anni significa che so esattamente che cosa voglio fare nei prossimi due anni. Se lo firmo per quattro anni, so che cosa voglio fare nei prossimi quattro anni… E così lo stesso per 10 anni. Voglio rispettare le condizioni del contratto”.
Szczsny ha però poi aggiunto che se la Juventus dovesse chiedere di partire, lui andrà incontro alla società: “Ma… se la società che ti ha dato tanto ha bisogno di risolvere il contratto e ha bisogno del tuo aiuto, tu dovresti essere in grado di aiutarla”.
Come raccontato nei giorni scorsi, avendo già acquistato Di Gregorio, la Juventus vuole cedere Szczesny. Il portiere polacco piace in Arabia Saudita ed è il sogno di mercato del Monza.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…