“Non parlo di giocatori che non fanno parte della rosa. Qui non c’è nessuna garanzia di titolarità. Questo è il Barcellona“ aveva detto Flick alla vigilia della partita contro lo Young Boys: chiaro riferimento a Wojciech Szczesny, che presto diventerà il nuovo portiere del club blaugrana. Intanto, il polacco studia la sua nuova squadra dagli spalti del Lluís Companys. L’ex Juventus, dopo aver annunciato il ritiro dal calcio giocato le scorse settimane, tornerà tra i pali proprio in quello stadio in cui ora è spettatore. Ancora per poco.
A causa dell’infortunio di Ter Stegen, che rimarrà fuori per almeno 6-7 mesi, il club catalano ha deciso di intervenire sul mercato degli svincolati, convincendo Szczesny a tornare sui propri passi dopo l’annuncio del ritiro dal calcio. Adesso il polacco dovrà sin da subito ritrovare la forma giusta per poter competere ad alti livelli, in modo da giocarsi un posto con Inaki Pena, attualmente scalato a primo portiere nelle gerarchie.
Le parole dell'allenatore della Roma dopo la partita col Midtjylland Un'ottima Roma all'Olimpico vince e…
Rinforzo per il Pescara di Giorgio Gorgone: è ufficiale l'arrivo di Marco Davide Faraoni. Il…
L'allenatore del Bologna, Vincenzo Italiano (Imago) Le parole di Vincenzo Italiano, allenatore del Bologna, a…
Le parole di Paolo Vanoli, allenatore della Fiorentina, a pochi minuti dalla sfida contro l'AEK…
Buone notizie per Albert Gudmundsson e per la Fiorentina: respinto l'appello contro l'assoluzione dell'islandese Albert…
Le formazioni ufficiali e le scelte di Vanoli e Nikolic per la gara di Conference…