Il Venezia continua la sua programmazione in vista del prossimo campionato di Serie A. Dopo gli arrivi di Tessmann, Scnegg, Heymans, Dor Peretz, Pecile, Ebuehi e Jonnson, il club lavora anche sui rinnovi: è stato annunciato questa mattina il prolungamento del contratto di Michael Svoboda.
“Il Venezia FC comunica che è stato rinnovato il contratto del giocatore Michael Svoboda. Il difensore austriaco classe 1998, che nella sua prima stagione in arancioneroverde ha disputato 25 partite tra campionato, Playoff e Coppa Italia realizzando 1 gol, resterà legato al club arancioneroverde fino al 30/06/2024“, si legge nel comunicato del club.
Continua a delinearsi quindi la prima squadra di Paolo Zanetti che sabato 22 agosto farà il suo esordio in Serie A contro il Napoli al San Paolo (QUI il calendario). In queste settimane, comunque, il Venezia rimarrà ancora attivo sul mercato per cercare di rinforzare ancora la squadra.
Nelle prossime ore sono attesi sviluppi anche sulla questione legata a M’Baye Niang, l’attaccante senegalese di proprietà del Rennes che il Venezia ha messo nel mirino: spetta al giocatore decidere se tornare o meno in Serie A, e se accettare le avance del club arancioneroverde.
Joao Pedro ha parlato del suo futuro e dell'intenzione di rimanere all'Atletico San Luis nonostante…
L'Atalanta accoglie Giacomo Raspadori dall'Atletico Madrid, che torna in Italia dopo lo Scudetto vinto con…
Pedraza ha già firmato il contratto preliminare con la Lazio. Può arrivare subito in biancoceleste…
La Fiorentina ci prova per Kristian Thorstvedt, ma il Sassuolo non apre alla cessione La…
Il Nottingham Forest rimane il club più interessato a Davide Frattesi: nuovi contatti con l'entourage…
Le formazioni ufficiali di Como-Milan, match valido per il recupero della 16ª giornata di Serie…