Categories: News Calcio

Svizzera-Turchia, le formazioni ufficiali

Alle ore 18 il via agli ultimi 90 minuti della fase a gironi di questi Europei. Si parte dal girone A: a Baku, scendono in campo Svizzera e Turchia, terza e quarta del girone dell’Italia. In palio la chance di accedere alla fase finale come miglior terza o, nel caso della Svizzera, da seconda.

La Svizzera di Petkovic, reduce dalla sconfitta con l’Italia, si affida nuovamente al talento di Breel Embolo supportato da Shaqiri e Seferovic.

La Turchia cerca i primi punti di questo Europeo: imprescindibile il capitano Burak Yilmaz davanti, titolari anche Under e Calhanoglu. In difesa torna Demiral.

LE FORMAZIONI UFFICIALI

Svizzera (3-4-1-2): Sommer; Rodriguez, Akanji, Elvedi; Zuber, Freuler, Xhaka, Widmer; Shaqiri; Embolo, Seferovic. CT: Petkovic

Turchia (4-1-4-1): Cakir, Muldur, Soyuncu, Demiral, Celik; Ayhan; Calhanoglu, Kahveci, Tufan, Under; Yilmaz. CT: Gunes

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Milan, Pulisic non convocato in vista della sfida contro la Lazio

Assenza importante in casa Milan in vista della sfida contro la Lazio: Christian Pulisic fuori…

52 minuti ago

Como-Sassuolo, le formazioni ufficiali

Le formazioni ufficiali della sfida di venerdì 28 novembre alle ore 20:45 tra il Como…

1 ora ago

Milan, la probabile formazione contro la Lazio

Le possibili scelte di formazione di Allegri per la sfida tra Milan e Lazio, valida…

2 ore ago

Galliani: “Allegri allenatore a tutto tondo. Spero nello scudetto del Milan”

Le parole di Adriano Galliani a margine della presentazione del libro "A corto muso" di…

2 ore ago

Fiorentina, la probabile formazione contro l’Atalanta

Le probabili scelte di Paolo Vanoli in vista del match di Bergamo della Fiorentina contro…

3 ore ago

Szczesny: “Juve squadra diversa dalle altre, al Barcellona ho giocato un anno gratis”

Il racconto di Szczesny sugli anni alla Juve e sulla decisione di andare al Barcellona…

3 ore ago