La Svizzera parte con il piede giusto in questo Euro2024: 3-1 rifilato all’Ungheria, con i biancorossi che sigillano il risultato già nel primo tempo. Molto del risultato deriva da una radice “bolognese” della Svizzera: gol di Aebischer su assist di Freuler, con il primo che serve anche il pallone che porta al gol di Duah.
Inizio molto positivo per la Svizzera, che conquista i primi 3 punti del girone A in questo Euro2024. Gli elvetici sbloccano la partita con il gol di Duah, favorito da un assist di Michel Aebischer. Il Bologna viene rappresentato anche nel secondo gol, con lo stesso Aebischer che questa volta segna un gran gol, su assist di Remo Freuler.
Anche Ndoye in campo per una Svizzera fortemente rossoblù: Aebischer è il migliore in campo, nonostante una piccola leggerezza sul gol di Varga in marcatura. Partita da professore per Remo Freuler, che chiude con il 92% di passaggi riusciti.
Il lavoro del Bologna si continua a far sentire: sono 9 i convocati a questo Euro2024 per la squadra rossoblù, che prosegue l’ottimo lavoro iniziato da Thiago Motta. Ora toccherà a Vincenzo Italiano continuare questo percorso, con la Champions League.
I criteri del sorteggio in vista dei gironi del Mondiali 2026 in programma venerdì 5…
Una squadra di quinta serie francese sfiderà il PSG in Coppa di Francia: scopriamo la…
La gallery delle prime pagine dei principali quotidiani sportivi italiani in edicola oggi, giovedì 4…
Le considerazioni di Maurizio Sarri dopo la partita di Coppa Italia contro il Milan, valida…
Le parole di Massimiliano Allegri dopo la sfida tra la Lazio e il suo Milan,…
Appuntamento venerdì 5 dicembre alle ore 18 italiane: ecco dove si potranno vedere in diretta…