Categories: Calciomercato

Roma, in città il nuovo acquisto Svilar

Una vacanza romana sotto il sole di maggio tra foto in dolce compagnia e selfie sotto i monumenti di Roma. Mile Svilar ha vissuto i primi giorni nella città che sarà la sua nuova casa dalla prossima stagione come un qualsiasi turista. Attirato dal sole di maggio della Capitale, dai monumenti al massimo del loro splendore e dal cibo. E guardando le foto della fidanzata postate sui social network la motivazione è chiara: Roma, Primavera, amore.  

 

 

In realtà il portiere 23enne è stato a Roma soprattutto per risolvere gli ultimi dettagli e iniziare ad organizzare il suo trasferimento in giallorosso. Arrivato in città lunedì, accompagnato dalla fidanzata e dai suoi agenti, ha cominciato la ricerca di un nuovo appartamento, salvo poi godersi le bellezze di Roma nel tempo libero. Le visite mediche le aveva già sostenute a Parigi a fine marzo, così come la firma del contratto che lo legherà alla squadra di Mourinho fino al 2027.

 

 

Tutto già fatto da tempo, manca solo l’ufficialità. Arriverà a parametro zero dal Benfica, con la Roma che pagherà un indennizzo di formazione al club portoghese. Farà il secondo a Rui Patricio vista l’ormai certa cessione in estate di Fuzato. Presentazione che ci sarà il prossimo 1 luglio, primo giorno ufficiale da nuovo giocatore della Roma.

Marco Juric

Aspirante scriba, si avvicina al calcio giocato grazie alla chioma fluente di Giovanni Cervone. Folgorato dalla prima autobiografia di Roy Keane, non si innamora del Manchester United, ma del Nottingham Forest. Dopo i primi trent’anni di osservazione partecipante, ha deciso di passare gli altri trenta che gli rimangono a scriverne.

Recent Posts

2025, il mercato che è stato: la top 11 degli acquisti in Serie A

Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…

4 ore ago

I “most improved”: le sorprese del 2025 nel calcio

La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…

6 ore ago

Douglas Luiz sulla Juventus: “Un anno difficile, ora sto bene”

Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…

7 ore ago

Le 5 storie di calciomercato del 2025 che ricorderemo

Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…

8 ore ago

Morto John Robertson, leggenda del Nottingham Forest

Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…

9 ore ago

Dall’Arsenal al Nizza: le squadre top e flop del 2025

Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…

10 ore ago