Buone notizie per la Svezia, con Dejan Kulusevski e Mattias Svanberg che tornano in gruppo. I due calciatori, che in precedenza erano risultati positivi al Covid-19, sono tornati negativi e potranno riunirsi con i loro compagni.
“Dejan Kulusevski e Mattias Svanberg, che in precedenza erano risultati positivi al Covid-19, si uniranno alla squadra. Ciò significa che nessuno dei giocatori della “bolla di riserva” entrerà nella squadra”.
Non sarà necessario, quindi, l’innesto in gruppo di alcuni dei giocatori che il CT svedese Janne Andersson aveva convocato in via precauzionale.
“È bello che Mattias e Dejan stiano bene e possano tornare in rosa. Il nostro team medico è rimasto in stretto contatto con i giocatori, sarà molto divertente incontrare di nuovo i ragazzi”.
Poi l’allenatore della Svezia ringrazia i sei ragazzi chiamati in via precauzionale.“Vorrei cogliere l’occasione per ringraziare Jacob, Jesper, Mattias, Isaac, Niclas, Joakim e Poya per i loro sforzi per la squadra. Di solito dico che anche i calciatori sono umani e qui abbiamo sei calciatori che erano in vacanza, in giro con le loro famiglie, alcuni delusi di non essere stati selezionati fin dall’inizio, che hanno mollato tutto per essere a nostra disposizione. Lo apprezziamo molto”.
Il Cagliari, nella giornata odierna, ha annunciato l'ingresso in società di un gruppo di investitori…
L'Italia U17 vola in semifinale ai Mondiali grazie al gol di Thomas Campaniello contro il…
La probabile formazione della Fiorentina per il match contro la Juventus, in programma sabato 22…
Le possibili scelte di Luciano Spalletti su gli 11 titolari che scenderanno in campo contro…
Dopo il brutto fallo ai danni di Hakimi in PSG-Bayern Monaco, Luis Diaz è stato…
Le possibili scelte di Gian Piero Gasperini sui titolari che scenderanno in campo per la…