Sale l’attesa per la gara di San Siro tra Italia e Svezia.
Tra le file dei gialloblù c’è il terzino destro del Bologna Emil Krafth, che intervistato in patria
del sito SoloCalcio.se, ha parlato
della partita di andata: “Ho avuto a che fare con Insigne in serie A ed è stata sempre dura, è un grande giocatore. Di certo ho preferito avere difronte Darmian rispetto a Insigne, un giocatore meno impegnativo e che spinge meno in fase d’attacco mentre l’esterno del Napoli ti punta sempre”. Lunedì, però, le scelte di Ventura potrebbero essere diverse: “Penso che al ritorno giocherà sicuramente e che cambieranno modulo, magari un 4-2-4”.
Non è ancora detto che Krafth sarà titolare, considerato il ritorno dalla squalifica di Lustig. Peraltro, il difensore del Bologna venerdì è uscito per crampi: “Ho chiesto il cambio perché ero stanchissimo ma non mi sono infortunato. Per me che gioco in Italia essere in campo è stato speciale, gli applausi del pubblico al cambio mi hanno reso felice”. Dopo un inizio non esaltante in serie A, Emil si è preso una piccola rivincita, ma niente è ancora conquistato: “A Milano giocheranno meglio, l’Italia resta favorita ma faremo di tutto per andare ai Mondiali”.
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…
È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…
La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…