Prima partita di qualificazione a Euro 2024 per la Svezia e il Belgio che si affronteranno venerdì 24 marzo alle ore 20:45 a Solna, in Svezia. Sarà la gara d’esordio sia per Ibrahimovic che per Romelu Lukaku che ha bisogno di riscatto dopo il Mondiale giocato in Qatar.
Le due Nazionali sono inserite nel gruppo F insieme a Austria, Azerbaigian e Estonia e sarà proprio quest’ultima a riposare in questa prima giornata. Da una parte, comunque, Anderson dovrebbe scegliere il 4-4-2 con Olsen in porta. Holm, Hien, Lindelof e Augustinsson in difesa. Claesson, Olsson, Karlstrom e Forsberg a centrocampo con Kulusevski e Ibrahimovic davanti.
Dall’altra parte, invece, il nuovo CT Tedesco dovrebbe schierare un 4-2-3-1 con Courtois in porta. In difesa dovrebbero esserci Meunier, Faes, Vertonghen e Castagne. Onana e Lavia in mediana con Trossard, De Bruyne e Carrasco dietro a Romelu Lukaku.
SVEZIA (4-4-2): Olsen; Holm, Hien, Lindelof, Augustinsson; Claesson, Olsson, Karlstrom, Forsberg; Kulusevski, Ibrahimovic.
BELGIO (4-2-3-1): Courtois; Meunier, Vertonghen, Faes, Castagne; Onana, Lavia; Trossard, De Bruyne, Carrasco; Lukaku.
Dal grande lavoro al Monaco di Mbappé e James Rodriguez alla nuova vita da agente:…
La Roma monitora le condizioni di Lorenzo Pellegrini, che ha accusato un problema al quadricipite:…
Dalla solidità dei veterani alle sorprese più convincenti: dopo 17 giornate il campionato cadetto…
Da Desplanches a Ghedjemis, fino alle sorprese Cissè e Cacciamani, ecco la top 11 under…
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…