E’ stato presentato e svelato oggi il pallone ufficiale della Liga 2018/2019. Si tratta del nuovo Nike Merlin che dunque sostituirà l’Ordem.
Colori che non passano inosservati, design tutto nuovo e per la prima volta ecco la tecnologia ACC (All Conditions Control) in grado di garantire un tocco ottimale in qualsiasi condizione meteorologica. Quest’ultima spicca come caratteristica che potrà permettere ai calciatori di non perdere il controllo della sfera in condizioni meteo avverse e di evitare situazioni caotiche.
Il colore base è il bianco – si legge ancora sul sito de La Liga Santander – con finiture esagonali viola più linee gialle e rosa.
La superficie del pallone è più ampia visto che il numero di pannelli è stato ridotto a 4 (invece dei soliti 12); infine, un’altra novità è rappresentata dalla presenza di una parte in lattice avvolta nel tessuto che riesce a mantenere meglio la pressione dell’aria in modo più stabile rispetto alle parti in gomma tradizionali.
La Lazio potrà tornare attiva sul mercato di gennaio, e tra le priorità ci sono…
Dal grande lavoro al Monaco di Mbappé e James Rodriguez alla nuova vita da agente:…
Dal rapporto con il fratello Marcus e il papà Lilian fino al legame con la…
La Roma monitora le condizioni di Lorenzo Pellegrini, che ha accusato un problema al quadricipite:…
Dalla solidità dei veterani alle sorprese più convincenti: dopo 17 giornate il campionato cadetto…
Si è spenta Maria Sole Agnelli, sorella dell'Avvocato e di Susanna Agnelli: ex presidente della…