Il presidente del Como, Mirwan Suwarso, ha parlato del futuro di Cesc Fabregas.
Mirwan Suwarso, presidente del Como, è intervenuto sul palco di SWXS London per parlare del futuro della società in vista della prossima stagione.
Tutto ruota attorno a Cesc Fabregas, contattato dall’Inter per cercare il sostituto di Simone Inzaghi. L’ex allenatore nerazzurro è partito questa mattina in direzione Parigi, prima di iniziare la sua nuova avventura con l’Al-Hilal.
Il presidente dei biancoblù, però, ha rivelato che il progetto del Como è a lungo termine: “Il nostro percorso è lungo, sarà per più stagioni e ruota attorno a Cesc Fabregas, che non lascerà il club”. A riportarlo è Davide Zirosky.
Suwarso dunque allontana le voci che vedono Fabregas verso l’Inter, con il Como che vuole puntare sull’ex giocatore dell’Arsenal.
Il presidente del Como, Mirwan Suwarso, è intervenuto al SWXS London per fare chiarezza sul futuro di Cesc Fabregas, attualmente al centro delle attenzioni dell’Inter dopo l’addio di Simone Inzaghi.
Nonostante l’interesse del club nerazzurro, che attende una risposta dallo spagnolo, Suwarso ha ribadito l’intenzione del Como di proseguire il proprio progetto tecnico puntando sull’ex centrocampista, escludendo una sua partenza imminente. Bisognerà vedere se la situazione cambierà nelle prossime ore, con i nerazzurri a caccia del prossimo allenatore.
“Il nostro percorso è lungo e ruota attorno a Fabregas”, ha dichiarato il presidente, confermando la fiducia nel tecnico anche nella mattinata odierna.
Everton in 10 con lo United per una lite tra compagni: ecco cosa è successo.…
Le dichiarazioni di Cesc Fàbregas nell'intervista rilasciata dopo Torino-Como Nella dodicesima giornata di Serie A,…
Il Pisa realizza il primo gol della partita con un rigore da "record" Poco più…
Le parole dell'allenatore della Juventus alla vigilia del match di UEFA Champions League contro il…
Le formazioni ufficiali della sfida tra Sassuolo e Pisa, in programma oggi 24 novembre alle…
Andrea Cambiaso è intervenuto a Sky Sport alla vigilia della sfida contro il Bodø Glimt.…