Ci siamo, manca poco. Supercoppa Italiana alle porte in quel di Doha, Qatar. Juventus-Milan in programma venerdì alle 17.30, ecco le probabili formazioni di Montella&Allegri. Partiamo dal primo: solito 4-3-3 con Donnarumma tra i pali. Spazio ad Abate, Paletta, Romagnoli e De Sciglio nel quartetto difensivo. A centrocampo, poi, ecco Kucka, Locatelli e Bertolacci. Infine, nel tridente offensivo, dovrebbero giocare Suso, Bacca e Jack Bonaventura. Queste le probabili scelte dei rossoneri.
E la Juve? Due ipotesi, due moduli. 4-3-1-2 il primo, 4-3-3 il secondo. Tutto dipende dall’impiego di Miralem Pjanic. Nel dettaglio, prima opzione: Buffon in porta, Lichsteiner, Barzagli, Chiellini e Alex Sandro nei quattro in difesa, poi Khedira Marchisio e Sturaro a centrocampo, con Pjanic trequartista. Davanti, spazio al tandem Dybala-Higuain. Con Mandzukic in ballottaggio con l’ex attaccante del Palermo. Nella seconda ipotesi, invece, fuori Pjanic e dentro Mandzukic, titolare nel tridente con Higuain e Dybala. Allegri ha ancora tempo per decidere, lo farà domani.
Le prime pagine dei principali quotidiani sportivi in edicola oggi, lunedì 29 dicembre 2025 La…
Raffaele Palladino, allenatore Atalanta (imago) Le parole di Raffaele Palladino dopo la partita tra Atalanta…
Le dichiarazioni di Cristian Chivu nell'intervista rilasciata dopo Atalanta-Inter, valida per la diciassettesima giornata di…
Vittoria di misura a Bergamo e controsorpasso: i nerazzurri superano l'Atalanta e mantengono il primo…
Il trofeo della Coppa d'Africa (IMAGO) La classifica aggiornata dei gironi di Coppa d'Africa È…
Al via la 35ª edizione della Coppa d'Africa. Ecco tutte le date e il calendario…