Durante l’assemblea di Lega andata in scena a Milano, è stato confermato il format a 4 squadre per la prossima Supercoppa Italiana
Giornata intensa per i rappresentanti di club di Serie A, che oggi – martedì 25 marzo – si sono riuniti in assemblea a Milano.
Tanti i punti trattati, ma su tutti a risaltare è stato quello riguardante la prossima edizione della Supercoppa Italiana.
In vista dell’edizione del 2026, infatti, è stato confermato il format a 4 squadre inaugurato ormai due anni fa, ma non è ancora chiaro dove si giocheranno le tre partite.
In merito a questo si attende la decisione degli organizzatori dell’Arabia Saudita, che arriverà intorno agli ultimi giorni di aprile.
Il presidente di Lega, Ezio Simonelli ha commentato la decisione dell’assemblea dichiarando: “È stata una giornata di intenso lavoro e proficua collaborazione tra le Società. Abbiamo posto le basi per le attività delle diverse Commissioni che abbiamo attivato e preso importanti decisioni, tra cui quella sul format della Supercoppa. Ora attendiamo la decisione degli organizzatori dell’Arabia Saudita, prevista per la fine di aprile, riguardo alla possibilità di ospitare la prossima edizione di questa competizione”.
Anche per il prossimo anno, dunque, a partecipare alla Supercoppa Italiana saranno le prime due classificate di Serie A e le finaliste di Coppa Italia.
Le parole dell'allenatore croato alla vigilia della partita dello stadio Olimpico contro la Roma di…
Juventus, Thiago Motta (IMAGO) L'ex allenatore della Juventus ha parlato per la prima volta dall'esonero…
Thomas Muller, Bayern Monaco (Imago) Dopo le voci degli ultimi giorni, Thomas Muller ha ufficializzato…
Le parole del portiere giallorosso classe 1999 Mile Svilar, rilasciate in un'intervista al Corriere dello…
Paolo Scaroni, presidente Milan (Imago) Il presidente del Milan ha rilasciato una lunga intervista parlando…
Le possibili scelte di Simone Inzaghi in vista di Parma-Inter Dopo il pareggio nella partita…