L’Inter di Simone Inzaghi si prepara alla finale di Supercoppa Italiana in programma stasera a San Siro contro la Juventus. Dopo il successo per 2-1 sulla Lazio in campionato, l’allenatore nerazzurro va a caccia del suo primo trofeo da quando siede sulla panchina dell’Inter.
Inzaghi è intenzionato a puntare ancora sull’ormai consolidato 3-5-2. Davanti a capitan Handanovic, zero dubbi in difesa con il trio Skriniar-De Vrij-Bastoni dal 1′.
A centrocampo torna dopo la squalifica scontata in campionato Hakan Calhanoglu, che ritroverà gli intoccabili Barella e Brozovic, ad un passo dal rinnovo.
Sulla sinistra confermato Perisic, mentre sulla destra Darmian insidia Dumfries per una maglia da titolare. In avanti altro ballottaggio tra Dzeko e Sanchez per chi farà coppia con Lautaro: in leggero vantaggio il bosniaco, da poco tornato a disposizione di Inzaghi.
INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Perisic; Lautaro, Dzeko.
Stavo vivendo il sogno che il piccolo Mattia aveva: giocare per la sua squadra del…
Terminato l'allenamento della Juventus: Yildiz sta smaltendo il sovraccarico muscolare, partirà per Bergamo La Juventus…
Di Lorenzo si opererà per un problema al piede sinistro che si aggiunge a quello…
Le analisi del vice commissario della CAN, Mauro Tonolini, sugli episodi arbitrali più discussi della…
Arrivata la decisione del Giudice Sportivo dopo il petardo lanciato vicino ad Emil Audero in…
La presentazione di Lorenzo Insigne, che è tornato a Pescara dopo 14 anni. Rivelazione anche…