Manca sempre meno all’inzio della Supercoppa Europea 2022, la sfida tra le vincenti dell’ultima edizione della Champions League e dell’ultima Europa League. Quest’anno ad affrontarsi saranno quindi Real Madrid e Eintracht Francoforte, pronte a darsi battaglia per la vittoria del primo trofeo stagionale.
In vista dell’inizio del match Real Madrid e Eintrcht Francoforte hanno reso note le due formazioni che si affronteranno per la vittoria della Supercoppa Europea.
I Blancos di Ancelotti scenderanno in campo con il consueto 4-3-3. In porta Courtois, difeso da Carvajal, Militao, Alaba e Mendy. A centrocampo spazio a Kroos, Casemiro e Modric, con Valverde, Benzema e Vinicius Jr. a comporre il tridente offensivo.
Per il suo Eintrach Francoforte Glasner ha scelto un 3-4-2-1, con Trapp tra i pali. Linea di difesa a tre composta da Tourè, Tuta e N’Dicka. Sulle fasce spazio a Knauff e Lenz, con Sow e Rode a centrocampo. Sulla trequarti ci saranno Kamada e Gotze, a supporto di Borrè unica punta.
Real Madrid (4-3-3): Courtois; Carvajal, Militao, Alaba, Mendy; Kroos, Casemiro, Modric; Valverde, Benzema, Vinicius Jr. All. Ancelotti.
Eintracht Francoforte (3-4-2-1): Trapp; Touré, Tuta, N’Dicka; Knauff, Sow, Rode, Lenz; Kamada, Götze; Borré. All. Oliver Glasner
Il ds giallorosso è arrivato a Milano per lavorare sull'operazione Frattesi. La Roma, dopo aver…
Le parole del Presidente della Lazio Claudio Lotito in occasione del 125° anniversario della nascita…
L'Udinese si muove in entrata: il nuovo nome è quello di Mad Roerslev, terzino destro…
Il focus sul centrocampista del Bournemouth Philip Billing, prossimo a unirsi al Napoli di Antonio…
Gli azzurri pensano a come sostituire il georgiano. Il Napoli potrebbe ripartire senza Kvaratskhelia. Come…
Sarà Philip Billing il nuovo centrocampista del Napoli, in arrivo dalla formazione di Premier League…