E’ arrivato, dopo la sconfitta al debutto contro il Guangzhou, il primo punto per il Tianjin Quanjian di Fabio Cannavaro: 1-1 contro lo Shangai Shenhua, in una gara tra numerose, vecchie conoscenze del campionato italiano. A cominciare da Alexandre Pato…
L’ex rossonero ha sbagliato il rigore che poteva portare alla vittoria il Tianjin, regalando a Cannavaro la prima vittoria nella Chinese Super League. Continua il suo periodo no, dopo aver fallito nella prima partita tre gol a tu per tu con il portiere avversario per un appuntamento con il gol nuovamente rimandato.
Tanti gli ex Serie A presenti anche nelle file dello Shangai Shenhua: Carlos Tevez in campo, una vecchia conoscenza nerazzurra come Obafemi Martins in panchina e non solo. Un po’ di Milan, Inter e soprattutto Juve, insomma: senza dimenticare chi la maglia bianconera avrebbe dovuto vestirla. Come Axel Witsel che, con un gol, ha regalato il primo sorriso stagionale a Cannavaro. Girata sugli sviluppi di un calcio d’angolo, contestata per un presunto gioco pericoloso dall’ex Inter Fredy Guarin in contrasto, e preziosa firma per l’1-1 finale. Dopo una sconfitta e un pareggio, così, si attende ora la prima vittoria per il Tianjin di Cannavaro. Aspettando, finalmente, anche il primo gol cinese di Pato.
Brutte notizie per la Roma di Gasperini che perde per circa tre o quattro settimane…
La Lazio potrà tornare attiva sul mercato di gennaio, e tra le priorità ci sono…
Dal grande lavoro al Monaco di Mbappé e James Rodriguez alla nuova vita da agente:…
Dal rapporto con il fratello Marcus e il papà Lilian fino al legame con la…
La Roma monitora le condizioni di Lorenzo Pellegrini, che ha accusato un problema al quadricipite:…
Dalla solidità dei veterani alle sorprese più convincenti: dopo 17 giornate il campionato cadetto…