Andrea Masiello sarà a disposizione, se il Sudtirol deciderà di convocarlo, per la sfida contro il Bari, sua ex squadra. Il comunicato del giudice sportivo, infatti, ha specificato come il difensore abbia ricevuto contro il Como la sua quarta sanzione, e di conseguenza sia entrato ora in diffida.
Andrea Masiello è convocabile per la sfida contro il Bari. A differenza di quanto credevano tutti, il cartellino giallo rimediato contro il Como è solamente il quarto della sua stagione, non il quinto.
L’errore nasce dalla partita tra il Sudtirol e la FeralpiSalò, seconda giornata della Serie B 2023/2024. Al termine di quella sfida praticamente tutti i tabellini riportavano un’ammonizione per Masiello, ma, come indicato dal referto, la sanzione dell’arbitro era rivolta a Kofler.
Questo, di conseguenza, significa che Masiello non era diffidato al momento della sua ammonizione contro il Como, ma proprio quel cartellino lo ha fatto entrare in diffida. Alla prossima sanzione nei suoi confronti, il difensore dovrà saltare un turno per squalifica, ma contro il Bari sarà regolarmente a disposizione.
Per la Nazionale di Gennaro Gattuso saranno playoff: a San Siro vincono i norvegesi per…
Le parole di Gennaro Gattuso, commissario tecnico dell'Italia, dopo la partita contro la Norvegia valida…
Le parole dei giocatori dell'Italia dopo il triplice fischio della partita contro la Norvegia, terminata…
Retegui con la maglia dell'Italia (Imago) L'ufficialità è arrivata: l'Italia giocherà i playoff per andare…
Le squadre già qualificate per i Mondiali 2026, che si terranno negli Stati Uniti, in…
L'Italia osserva con attenzione i sorteggi per i playoff europei validi per l'accesso ai Mondiali…