Andrea Masiello sarà a disposizione, se il Sudtirol deciderà di convocarlo, per la sfida contro il Bari, sua ex squadra. Il comunicato del giudice sportivo, infatti, ha specificato come il difensore abbia ricevuto contro il Como la sua quarta sanzione, e di conseguenza sia entrato ora in diffida.
Andrea Masiello è convocabile per la sfida contro il Bari. A differenza di quanto credevano tutti, il cartellino giallo rimediato contro il Como è solamente il quarto della sua stagione, non il quinto.
L’errore nasce dalla partita tra il Sudtirol e la FeralpiSalò, seconda giornata della Serie B 2023/2024. Al termine di quella sfida praticamente tutti i tabellini riportavano un’ammonizione per Masiello, ma, come indicato dal referto, la sanzione dell’arbitro era rivolta a Kofler.
Questo, di conseguenza, significa che Masiello non era diffidato al momento della sua ammonizione contro il Como, ma proprio quel cartellino lo ha fatto entrare in diffida. Alla prossima sanzione nei suoi confronti, il difensore dovrà saltare un turno per squalifica, ma contro il Bari sarà regolarmente a disposizione.
L’imprenditore rumeno è il nuovo azionista di maggioranza dei rossoblù Oggi, mercoledì 18 dicembre 2024,…
Le possibili scelte di Simone Inzaghi per la sfida di Coppa Italia Dopo la larga…
Le parole dell'allenatore al termine della gara di Coppa Italia vinta contro la Sampdoria La…
In casa Juventus si ferma Timothy Weah: le condizioni del calciatore bianconero Continuano i problemi…
Il portiere del PSG esce dopo 22' a causa di uno scontro di gioco con…
Prima del match di Coppa Italia tra Roma e Sampdoria, Florent Ghisolfi ha parlato ai…