Ieri la prima storica vittoria in Serie B, ora un rinforzo in difesa: è fatta per l’arrivo dello svincolato Andrea Masiello al SudTirol.
Masiello, che vanta 287 presenze in Serie A nella sua carriera, e che ha giocato anche in Champions League con la maglia dell’Atalanta, è reduce dall’esperienza al Genoa, terminata con la retrocessione in Serie B e lo svincolo.
Sul proprio sito ufficiale il SudTirol ha comunicato l’acquisto di Masiello: “FC Südtirol comunica di aver acquisto a acquisito a titolo definitivo i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Andrea Masiello. Il difensore 36enne, vanta 287 presenze in Serie A nella sua carriera e che ha giocato anche in Champions League con la maglia dell’Atalanta. E’ reduce dall’esperienza al Genoa, terminata con lo svincolo. Ha sottoscritto un contratto annuale con la società biancorossa, vale a dire fino al 30 giugno 2023″.
Ora, il difensore toscano, trentasei anni, sarà un rinforzo a disposizione di Bisoli per cercare di puntare alla salvezza, obiettivo stagionale della squadra di Bolzano.
Masiello è l’ennesimo grande giocatore che in questa estate si accasa in Serie B. Prima di lui, anche Cesc Fabregas al Como e Denis Cheryshev al Venezia, per fare solo due nomi.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…