Il SudTirol è uscito dal campo sconfitto per la terza volta consecutiva in questo inizio di campionato, il primo di Serie B nella sua storia. A guidarlo, ancora una volta Leandro Greco, che ha assunto l’incarico dopo la separazione da colui che era stato scelto in estate come sostituto di Javorcic, vale a dire Lamberto Zauli.
Tuttavia, già nella giornata di domani il SudTirol potrebbe avere un nuovo allenatore, dato che è prevista proprio per lunedì la chiusura dell’accordo che porterà Pierpaolo Bisoli ad assumere l’incarico.
Bisoli nella scorsa stagione ha allenato il Cosenza, succedendo a Zaffaroni e Occhiuzzi e riuscendo nell’impresa di ottenere la salvezza al playout, ribaltando al San Vito-Gigi Marulla la situazione determinata dalla vittoria del Vicenza al Menti. Sondato anche dal Novara, che poi ha optato per Cevoli, Bisoli avrà di fronte una sfida simile ad altre del suo passato. Anche al SudTirol avrà come obiettivo la salvezza: la partenza è stata tutt’altro che incoraggiante, con le sconfitte contro Brescia e Venezia (dopo l’iniziale vantaggio) e quella di questa sera contro la Reggina al Granillo di Reggio Calabria.
Uno dei colpi più clamorosi del calcio dilettantistico è realtà. L'attaccante brasiliano ha firmato col…
Le parole di Luciano Spalletti alla viglia della sfida tra Cagliari e Juventus, match valevole…
La Fiorentina accoglie il suo terzo colpo del mercato invernale: Jack Harrison è atterrato all'aeroporto…
L'allenatore ha annunciato il suo addio al Crystal Palace dopo aver vinto due trofei Dopo…
Douglas Costa torna clamorosamente in Italia: sei mesi al Chievo Verona in Serie D e…
Il difensore ha chiesto al Monza di non essere convocato per la prossima partita. E…