Nella 32ª giornata di Serie B il Sudtirol di Pierpaolo Bisoli ospita il Bari di Michele Mignani. Le due squadre sono rispettivamente al quarto e al terzo posto in classifica e a dividerle c’è un solo punto in classifica. Al Druso si prospetta quindi una partita di livello e molto combattuta.
Il fischio d’inizio della partita è in programma lunedì 10 aprile alle 15:00. Non prenderà parte al match Andrea Masiello, ex della partita.
Dopo aver saltato la partita di andata, Masiello non giocherà neanche il match di ritorno tra Sudtirol e Bari. A confermare l’assenza dai convocati del difensore classe ’86 è stato il ds del Sudtirol Paolo Bravo, che – prima della conferenza stampa di Bisoli – ha spiegato come Masiello non prenderà parte al match per gli stessi motivi dell’andata.
Masiello ha giocato con il Bari dal 2008 al 2011. Successivamente, dal 2012 al 2015, è stato squalificato per il caso calcioscommesse e per un autogol del maggio 2011 nel derby tra Bari e Lecce. Come spiegato prima della partita di andata, Masiello non è convocato contro il Bari per buonsenso, la decisione di non giocare contro la sua ex squadra era stata decisa in estate alla firma del contratto.
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…
È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…
La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…