Nella 32ª giornata di Serie B il Sudtirol di Pierpaolo Bisoli ospita il Bari di Michele Mignani. Le due squadre sono rispettivamente al quarto e al terzo posto in classifica e a dividerle c’è un solo punto in classifica. Al Druso si prospetta quindi una partita di livello e molto combattuta.
Il fischio d’inizio della partita è in programma lunedì 10 aprile alle 15:00. Non prenderà parte al match Andrea Masiello, ex della partita.
Dopo aver saltato la partita di andata, Masiello non giocherà neanche il match di ritorno tra Sudtirol e Bari. A confermare l’assenza dai convocati del difensore classe ’86 è stato il ds del Sudtirol Paolo Bravo, che – prima della conferenza stampa di Bisoli – ha spiegato come Masiello non prenderà parte al match per gli stessi motivi dell’andata.
Masiello ha giocato con il Bari dal 2008 al 2011. Successivamente, dal 2012 al 2015, è stato squalificato per il caso calcioscommesse e per un autogol del maggio 2011 nel derby tra Bari e Lecce. Come spiegato prima della partita di andata, Masiello non è convocato contro il Bari per buonsenso, la decisione di non giocare contro la sua ex squadra era stata decisa in estate alla firma del contratto.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…