Simic con la maglia del Bari (Tess Lapedota/Passione Bari Radio Selene) Gianlucadimarzio.com
Lunga trasferta e poi il rinvio: i tifosi del Bari a Bolzano organizzano una grigliata per Pasquetta.
L’intera trentaquattresima giornata di Serie B è stata rinviata per decisione della Figc dopo la morte di Papa Francesco.
Una deliberazione successiva a quella della Lega Serie A, relativa ai 4 incontri rimanenti del 33esimo turno.
L’ufficialità del provvedimento è arrivata poco dopo le ore 11:00, a meno di 1 ora e 30 dal fischio d’inizio dell’anticipo Sudtirol-Bari.
Ecco perché, nel giorno di Pasquetta, i tifosi ospiti presenti a Bolzano hanno scelto di trascorrere il tempo con una grigliata “improvvisata”.
Ebbene sì, perché i circa 600 spettatori pugliesi che avevano deciso di trascorrere questo lunedì al seguito della squadra di Longo hanno appreso la notizia del rinvio a pochi istanti dall’ingresso nell’impianto.
La delusione per una lunga trasferta infruttuosa – sono circa 950 i chilometri che separano Bari da Bolzano, tanti da spingere alcuni di loro a trascorrere nelle vicinanze anche la Pasqua – ma anche la voglia di passare insieme il pranzo di Pasquetta.
Ecco dunque che i tifosi si sono subito organizzati per allestire un barbecue improvvisato nel parcheggio antistante al settore ospiti del Druso.
Nel frattempo, nelle prossime ore è attesa la decisione della Lega Serie B sul recupero di queste dieci partite del trentaquattresimo turno. Andrà trovata una soluzione anche per far fronte a un calendario particolarmente intasato, con altri 4 turni da qui a inizio maggio, quando è prevista la conclusione della regular season.
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…
La storia della squadra che porta il nome di Babbo Natale e che gioca nella…
Desideri e obiettivi nella letterina di Natale per rinforzare le rose: gli allenatori aspettano con…
Vincenzo Grifo si racconta a GianlucaDiMarzio.com: la sua stagione fantastica, i record con il Friburgo…
Grifo e la nazionale, tra passato una speranza di ritorno. La nostra intervista al giocatore…
Il messaggio di auguri del presidente dell'Aia Antonio Zappi e del comitato Nazionale Con un…