Liverpool-Barcellona è sicuramente una delle partite che rimarrà nella storia del calcio. Una rimonta pazzesca, che però viene spesso vista dalla parte dei vincitori, e non dalla parte di chi invece ha perso. Intervistato da Fox Sports Radio Luis Suarez ha parlato così: “Abbiamo sofferto per giorni e settimane, sia nel giocare a calcio che nelle altre attività. Nemmeno potevamo uscire di casa per andare a prendere i nostri bambini a scuola. È stato difficile, ho vissuto un momento davvero duro, ma è stato così anche per i miei compagni”.
“Eppure avevamo imparato già nella passata edizione che si può essere rimontati con un 3-0 a favore – ha continuato Suarez nell’intervista -, ma il calcio è questo. Sapevamo che ad Anfield sarebbe stato difficile, con tanti tifosi al seguito pronti ad incitare la propria squadra. Non per sminuire il Liverpool, che ha spinto alla follia per rimontare”.
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…
È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…
La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…