Categories: News Calcio

Suarez, il San Lorenzo sogna: “Vieni nella squadra del Papa!”

Incubi Barça, sogni altrui. I blaugrana sono alle prese con i giorni più difficili della presidenza Bartomeu: il 2-8 di Champions, l'addio di Messi. E quello di Suarez, messo alla porta dal club accelerando così la decisione dell'amico argentino. Se per il futuro della Pulce impazziscono i rumors, il Pistolero fa comunque gola a tutti. Anche nella terra di Messi.

Tra i primi club a uscire allo scoperto per l'uruguaiano 33enne (283 presenze e 198 gol in blaugrana) c'è infatti il San Lorenzo de Almagro. "Ci basta un segnale e lo veniamo a prendere", assicura ai microfoni di Mundo Deportivo Marcelo Tinelli, il presidente del club. "Mi sembra una grande ingiustizia che un calciatore del suo calibro sia stato trattato così dal Barcellona. Rimane uno dei migliori 9 al mondo: sarebbe fantastico se venisse a giocare nel club del Papa".

Si sa, il San Lorenzo è la squadra di Jorge Bergoglio. Ma anche quella di Suarez: "Luis è socio del nostro club", sottolinea Tinelli. "Ha manifestato pubblicamente che tifa San Lorenzo e che da piccolo era cresciuto con le giocate di Bernardo Romeo, una delle nostre leggende". Basterà per portarne una ancora più grande a Buenos Aires?

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Buonanotte con il calciomercato

Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…

6 ore ago

Juventus, nuovi contatti per Mateta

La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…

6 ore ago

Fiorentina, è fatta per Harrison

La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…

6 ore ago

Inter-Hajduk, accordo per Mlacic. Il giocatore firmerà un contratto di 5 anni

L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…

6 ore ago

Milan-Maignan, parti vicinissime per il rinnovo: il portiere ha già dato il suo ok di massima

È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…

6 ore ago

Fiorentina, offerta per il prestito di Thorstvedt

La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…

6 ore ago