Cinquecento volte in gol. Cinquecento volte Luis Suarez. L'attaccante trentaquattrenne dell'Atletico Madrid non si ferma più e segna il gol vittoria contro l'Alaves che lo fa entrare di diritto nella storia del calcio e dell'Uruguay. La rete è la numero 500 realizzata, come sempre, da attaccante puro: inserimento alle spalle del difensore e colpo di testa in tuffo. Fiuto del gol. Il capocannoniere dell' Uruguay, segna così il 19° gol stagionale in campionato: solo Messi ha fatto meglio quest'anno con 21.
Con la marcatura, Suarez diventa anche il primo giocatore uruguayano a raggiungere il record delle 500 reti. Tra i giocatori in attività, inoltre, sono solo cinque gli attaccanti che si collocano davanti al Pistolero uruguaiano nella particolare classifica dei gol segnati di tutti i tempi: Ronaldo, Messi, Ibrahimovic e Lewandowski. Ma in quali squadre Suarez ha realizzato il record?
SCORRI LA GALLERY PER VEDERE IN QUALI CLUB HA SEGNATO SUAREZ
Bufera di neve, forte vento e temperature sotto gli 0 gradi: cosa attende la Juventus…
Al Corriere dello Sport l'intervista all'attaccante italiano Giacomo Raspadori, oggi pedina nello scacchiere dell'Atletico Madrid…
La Juventus si prepara alla trasferta in Norvegia contro il Bodø/Glimt di Champions League: la…
La probabile formazione del Napoli di Antonio Conte per la sfida di Champions League contro…
La gallery delle prime pagine dei principali quotidiani sportivi italiani in edicola oggi, martedì 25…
Le parole di David Moyes, allenatore dell'Everton, dopo quanto accaduto tra Gueye e Keane durante…