Categories: News Calcio

Sturm Graz-Lazio, le formazioni ufficiali

La Lazio di Maurizio Sarri si prepara per la sfida contro lo Sturm Graz, valevole per la terza giornata di Uefa Europa League. La gara si giocherà alla Merkur-Arena di Graz e il fischio d’inizio sarà alle ore 18.45.

Lo Sturm Graz arriva alla sfida con tre punti in classifica: dopo aver battuto in casa il Midtjyalland (rete di Emegha), la squadra austriaca ha perso pesantamente con il Feyenoord (6-0). Stessi punti per la squadra biancoceleste: dopo aver battuto il Feyenoord per 4-2, la Lazio ha perso 5-1 contro il Midtjyalland nell’ultimo turno in Uefa Europa League.

 

 

Sturm Graz, le scelte di Ilzer

Christian Ilzer sceglie il 4-3-1-2. Tra i pali ci sarà Siebenhandl, mentre la linea difensiva sarà composta da Gazibegovic, Affengruber, Wüthrich e Dante

A centrocampo, invece, ci sara spazio per Hierländer, Stankovic e Prass. Horvat, infine, supporterà la coppia d’attacco composta da Ajeti e Böving.

 

 

Lazio, le scelte di Sarri

Maurizio Sarri conferma il classico 4-3-3. Tra i pali sarà confermato Ivan Provedel. La linea difensiva vedrà Elseid Hysaj e Adam Marusic sulle corsie, mentre al centro ci saranno Alessio Romagnoli e Mario Gila.

In mezzo al campo ci sarà Danilo Cataldi, affiancato da Sergej Milinkovic-Savic e Luis Alberto.

Ciro Immobile guiderà l’attacco, supportato da Felipe Anderson e Pedro.

 

 

Sturm Graz-Lazio, le formazioni ufficiali

STURM GRAZ (4-3-1-2): Siebenhandl; Gazibegovic, Affengruber, Wüthrich, Dante; Hierländer, Stankovic, Prass; Horvat; Ajeti, Böving. A disposizione: Maric, Schutzenauer, Borkovic, Kiteishvili, Sarkaria, Jantscher, Oroz, Ingolitsch, Schnegg, Fuseini, Ljubic, Wels. Allenatore: Ilzer.

LAZIO (4-3-3): Provedel; Hysaj, Gila, Romagnoli, Marusic; Milinkovic-Savic, Cataldi, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile, Pedro. A disposizione: Luis Maximiano, Magro, Patric, Vecino, Marcos Antonio, Cancellieri, Romero, Zaccagni, Radu, Lazzari, Basic. Allenatore: Sarri.

Dove vedere Sturm Graz-Lazio in tv e streaming

La partita tra Sturm Graz e Lazio si giocherà giovedì 6 ottobre alle ore 18:45 allo Stadion Graz-Liebenau e sarà visibile in diretta TV sui canali di Sky Sport e in streaming sulle app di Sky Go e NOW (disponibili su PC o via app su smartphone, tablet e smart TV). La partita sarà visibile su Sky Sport Uno (canale 201). La telecronaca è affidata a Maurizio Compagnoni, con il commento tecnico di Nando Orsi.

La partita sarà visibile anche su DAZN, sempre con abbonamento, in diretta streaming. Lì la telecronaca sarà affidata al duo Dario Mastroianni-Marco Parolo.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

2025, il mercato che è stato: la top 11 degli acquisti in Serie A

Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…

5 ore ago

I “most improved”: le sorprese del 2025 nel calcio

La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…

7 ore ago

Douglas Luiz sulla Juventus: “Un anno difficile, ora sto bene”

Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…

8 ore ago

Le 5 storie di calciomercato del 2025 che ricorderemo

Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…

9 ore ago

Morto John Robertson, leggenda del Nottingham Forest

Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…

10 ore ago

Dall’Arsenal al Nizza: le squadre top e flop del 2025

Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…

11 ore ago