Altro stop per Stefano Sturaro, che al 33' di Genoa-Torino aveva lasciato il campo in barella. Il giocatore si è sottoposto ai consueti controlli medici. Gli esami effettuati oggi hanno evidenziato una doppia distorsione capsulo legamentosa al ginocchio e alla caviglia destra. Il centrocampista sarà sicuramente out per la gara di domenica con la Spal, all’inizio della prossima settimana verranno fatti ulteriori accertamenti che serviranno a definire ulteriormente l’entità dell’infortunio e in base ai quali si stabiliranno modalità e tempi di recupero del giocatore che in questi giorni continuerà le terapie alle quali si sta sottoponendo a Pegli.
Sturaro, che è restato fuori fino a marzo per una lesione al tallone, stava trovando una certa continuità. Per lui cinque presenze nelle sei gare di campionato successive all'esordio contro la Juventus (fuori solo nel derby con la Samp per squalifica). Poi contro il Torino un nuovo stop. Prandelli spera di poterlo recuperare quanto prima. C'è ancora una salvezza da doversi conquistare.
Oltre a Sturaro, rischia di saltare la Spal anche Sanabria: fastidio ad un ginocchio per l’attaccante, in forte dubbio per la partita di domenica. A candidarsi per una maglia da titolare è Goran Pandev, di rientro dalla squalifica, che dovrebbe fare coppia con Kouamè
Le parole dell'allenatore della Lazio Maurizio Sarri dopo la partita contro il Lecce, vinta 2-0…
Le parole di Paolo Scaroni, presidente del Milan, prima dell'inizio del derby della Madonnina tra…
Le parole di Giuseppe Marotta prima dell'inizio del derby della Madonnina tra Inter e Milan.…
L'Arsenal travolge il Tottenham e scappa a 6 punti dal Chelsea secondo in classifica, in…
Durante la gara tra Lazio e Lecce, il direttore di gara Arena ha annullato un…
Le formazioni ufficiali di Inter-Milan, in programma a San Siro alle 20:45 Manca pochissimo al…