Categories: News Calcio

Genoa, Sturaro: “Da luglio si è perso tempo. Chi non è pronto a lottare, se ne vada”

Il Genoa non riesce a vincere. Contro la Salernitana, al Ferraris, non si è andati oltre l’1-1. Un risultato che lascia un grande rammarico nella squadra rossoblù, come confermato da Stefano Sturaro nel postpartita, a caldo: “Siamo arrabbiati, ha detto a Dazn. “Oggi era troppo importante portare a casa i tre punti. Mancano ancora tredici partite: dovremo continuare a far guerra fino alla fine. Ci proveremo fino all’ultimo. Siamo riusciti a riportare i tifosi con noi con l’atteggiamento: insieme a loro, lotteremo fino all’ultima giornata. Poi vedremo“. 

 

“Blessin e il suo staff ci hanno resuscitati”

Poi Sturaro ha continuato, puntando l’accento sull’importanza dell’arrivo del nuovo allenatore: “Blessin da quando è arrivato col suo staff ci ha resuscitato. E’ da luglio che abbiamo perso tempo. Qualcosa non è partito. Che abbiamo delle difficoltà è fuori discussione, ma dobbiamo essere positivi finché si può e lottare. Chi non è disposto a far questo deve abbandonare la squadra, non c’è altra soluzione“. 

 

 

Blessin: “Shitty defense. Su Destro era rigore”

Abbiamo recuperato tanti palloni, ma poi li abbiamo ripersi presto“. E sul gol subito ha commentato usando parole forti: “Shitty defense“, un’espressione che è meglio non tradurre. Rende bene l’idea già così. Poi ha aggiunto: “Su Destro c’era rigore, gli hanno tirato la maglietta“.

 

 

Il Genoa rimane al penultimo posto, con 15 punti e a -6 dalla terzultima, il Venezia. E nel prossimo weekend in programma c’è proprio Venezia-Genoa. Un match dalla posta in palio pesantissima: “Odio perdere, ma odio anche pareggiare. Giocheremo sempre per vincere e portare a casa i tre punti“. 

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Qualificazioni europee per i Mondiali 2026: le classifiche aggiornate

Il trofeo della Coppa del Mondo (IMAGO) I gironi delle qualificazioni ai Mondiali 2026: tutte…

4 ore ago

Mondiale 2026, ora le nazionali qualificate sono 34

Le squadre già qualificate per i Mondiali 2026, che si terranno negli Stati Uniti, in…

4 ore ago

Qualificazioni Europei U21 2027, le classifiche di tutti i gironi

La situazione aggiornata di tutti i giorni di qualificazione per gli Europei U21 Dopo l'Europeo…

4 ore ago

Olanda, esordio in nazionale maggiore per Luciano Valente

Luciano Valente ha esordito con la nazionale maggiore olandese. Aveva giocato fino all'Under 20 con…

4 ore ago

Da 1-3 a 2-2 in pochi secondi: cos’è successo durante Malta-Polonia

Episodio incredibile durante Malta-Polonia: da 1-3 a 2-2 in pochi secondi L'ex Hellas Verona Karol…

4 ore ago

Benzema: “Voglio giocare altri due anni. Se Florentino mi richiamasse non potrei dire di no”

L'avventura in Arabia Saudita, gli ultimi anni di carriera e l'amore per il Real Madrid:…

5 ore ago