Giovanni Stroppa, allenatore del Monza, ha parlato dopo la terza sconfitta consecutiva dei biancorossi, arrivata in casa, all’U-Power Stadium, nell’anticipo della terza giornata di Serie A, contro l’Udinese. “Ci sono molti rimpianti. Era una partita che avremmo potuto tranquillamente vincere, per le occasioni che abbiamo sviluppato. I due gol che abbiamo preso, e che sono simili, sono venuti entrambi da degli uno-due; erano evitabilissimi“, ha affermato l’allenatore ai microfoni di Dazn.
“La mia situazione? Sento di avere tempo a disposizione; la squadra è ancora in costruzione, ha bisogno ancora di qualcosa, posso solo rispondere così a questa domanda”, continua Stroppa.
Ora sarà fondamentale ripartire al meglio. “Bisogna migliorare nell’attenzione e nella determinazione nel fare le cose: non si può prendere gol così, a difesa schierata. Sicuramente è una partita assolutamente positiva rispetto alle precedenti: mi piacerebbe però che mostrasse più entusiasmo nel gioco, visto che ha dimostrato di valere assolutamente la categoria. Abbiamo fatto bene, la squadra così mi piace: e c’erano delle assenze; bisogna lavorare a testa bassa, senza guardare la classifica”.
Assenze importanti tra le quali quella di Pessina. “Lo volevamo in campo da due mesi; ha avuto un’infiammazione al ginocchio appena arrivato e non era riuscito ancora ad allenarsi. Volevo vederlo in campo, la squadra ha bisogno di lui“.
Il difensore spagnolo ha lasciato il centro di allenamento della squadra allenata da Paolo Vanoli:…
Le parole dell'allenatore giallorosso dopo la vittoria della Roma contro il Sassuolo di Grosso nel…
Luca Percassi, amministratore delegato dell'Atalanta (IMAGO) Le parole di Luca Percassi, amministratore delegato dell'Atalanta, a…
Patrick Cutrone (IMAGO) Il Genoa punta a migliorare il proprio attacco: in lista c'è anche…
Marco Baroni, allenatore Torino Le parole di Marco Baroni, allenatore del Torino, prima della sfida…
L'operazione tra Milan e Ajax per Maximilian Ibrahimović è allo scambio dei documenti: prestito con…