La firma, l'ufficialità e ora le prime immagini di Andrea Stramaccioni da allenatore dell'Esteghlal.
La nuova avventura in Iran dell'ex allenatore di Inter e Udinese è partita; nuova guida della squadra persiana di Teheran, uno dei tre club più vincenti del Medio Oriente tanto da aver vinto la Champions League Asiatica per due volte, Stramaccioni è arrivato in città accompagnato dal suo agente Federico Pastorello.
Per lui, contratto biennale con opzione per un terzo anno a 1,6 milioni all'anno.
L'obiettivo adesso è tornare al vincere il campionato, la Persian Gulf Pro League, per tornare a regalare ai tifosi dell'Esteghlal questa gioia che manca dalla stagione 2012/2013.
"Dopo un'attenta riflessione, grazie agli sforzi del Club per la prestigiosa proposta ricevuta, insieme al mio agente Federico Pastorello, sono felice di accettare l’offerta dell’Esteghlal FC per le prossime due stagione sportive. Con grande rispetto voglio ringraziare il Presidente, il direttore Sportivo e tutti i calorosi tifosi di questo Club storico fra i piu importanti d’Asia", aveva dichiarato Strama dopo l'ufficialità ai microfoni di gianlucadimarzio.com.
Le immagini e le prime dichiarazioni di Vincenzo Vivarini da nuovo allenatore del Bari Vincenzo…
Intervento del Var in Atletico Madrid-Inter dopo un potenziale tocco di mano sul gol del…
Le parole dell'amministratore delegato dell'Atalanta, Luca Percassi, prima della partita contro l'Eintracht Frankfurt Durante il…
Giuseppe Marotta (imago) Le parole del presidente dell'Inter Giuseppe Marotta nel prepartita di Atletico Madrid-Inter,…
Le parole di Palladino nel pre-partita di Eintracht Francoforte-Atalanta, match valevole per la quinta giornata…
Le possibili scelte di Gian Piero Gasperini per la sfida di Europa League contro il…