Potrebbe tornare in Iran, Stramaccioni. Dopo il burrascoso addio dello scorso dicembre, l'ex allenatore dell'Esteghlal è tentato dalla proposta di diventare CT della nazionale iraniana. La panchina, già proposta anche a Gianni De Biasi, è attualmente in mano al serbo Skocic, il cui futuro è però vincolato alle due prossime partite per potersi qualificare al Mondiale. O forse nemmeno.
Al momento, infatti, l'Iran non ha disputato le gare in programma (sono state rinviate quelle di fine marzo contro Hong Kong e Cambogia), ma i possibili cambiamenti ai vertici della Federazione potrebbero portare proprio l'allenatore italiano a sedere sulla panchina attualmente occupata da Skocic. Che quindi verrebbe subito sostituito dall'ex Inter e Udinese.
Stramaccioni sarebbe un nome particolarmente gradito alla Nazionale: molti giocatori già lo conoscono e premono affinché possa introdurre il 3-4-3 che aveva già ben funzionato quando era alla guida dell'Esteghlal. Contatti in corso, intesa possibile: Stramaccioni potrebbe tornare in Iran come selezionatore. E giocare da subito le possibilità di andare al prossimo Mondiale.
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…
È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…
La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…