Potrebbe tornare in Iran, Stramaccioni. Dopo il burrascoso addio dello scorso dicembre, l'ex allenatore dell'Esteghlal è tentato dalla proposta di diventare CT della nazionale iraniana. La panchina, già proposta anche a Gianni De Biasi, è attualmente in mano al serbo Skocic, il cui futuro è però vincolato alle due prossime partite per potersi qualificare al Mondiale. O forse nemmeno.
Al momento, infatti, l'Iran non ha disputato le gare in programma (sono state rinviate quelle di fine marzo contro Hong Kong e Cambogia), ma i possibili cambiamenti ai vertici della Federazione potrebbero portare proprio l'allenatore italiano a sedere sulla panchina attualmente occupata da Skocic. Che quindi verrebbe subito sostituito dall'ex Inter e Udinese.
Stramaccioni sarebbe un nome particolarmente gradito alla Nazionale: molti giocatori già lo conoscono e premono affinché possa introdurre il 3-4-3 che aveva già ben funzionato quando era alla guida dell'Esteghlal. Contatti in corso, intesa possibile: Stramaccioni potrebbe tornare in Iran come selezionatore. E giocare da subito le possibilità di andare al prossimo Mondiale.
Il Bari ha comunicato l'esonero a Fabio Caserta, al suo posto si attende Vivarini. La…
Le designazioni arbitrali per la 13ª giornata di Serie A: scelte le squadre per il…
Arrivano diverse novità sugli infortuni nella rosa della Fiorentina in vista della gara di Conference…
La probabile formazione dell'Inter di Cristian Chivu per la trasferta di Champions League contro l'Atletico…
La probabile formazione dell'Atalanta contro l'Eintracht Francoforte, valida per la quinta giornata di Champions League.…
Pista ghiacciata, voli bloccati e ritorno rimandato: così la Juventus è bloccata ancora a Bodø…