Bojan Krkic, giocatore dello Stoke dall’estate del 2014, ha rinnovato oggi il suo contratto, come annunciato dalla stessa società inglese con un comunicato: per l’ex Roma, un accordo fino a giugno 2020. Ecco il comunicato:
″Lo Stoke City è lieto di annunciare che Bojan farà parte ancora a lungo del progetto del club. Lo spagnolo ha firmato un prolungamento di contratto di quattro anni e mezzo, legandosi alla squadra fino a giugno 2020. Il giocatore è diventato fin da subito uno degli idoli dei tifosi, grazie alle sue giocate decisive: ha superato un grave infortunio al ginocchio patito nella scorsa stagione ed è tornato a recitare un ruolo da protagonista nella squadra di Mark Hughes″.
Bojan ha parlato anche al sito del club, esprimendo soddisfazione per il rinnovo: ″Sono molto felice e motivato. Lo Stoke City mi ha dato la possibilità di giocare nel campionato più competitivo del mondo, la Premier League, e posso avere solo parole di gratitudine per la fiducia che hanno riposto in me e per il modo in cui mi hanno trattato fin dal primo giorno in cui sono arrivato. Mark Hughes mi ha convinto a venire qui, ha creduto in me e mi ha seguito da vicino nel periodo in cui ero infortunato: per questo non ho avuto dubbi nel rinnovare. Anche i tifosi sono incredibili, mi hanno supportato quando ero infortunato ed anche ogni volta che lascio lo stadio. Sono molto passionali e posso dire che io e i miei compagni sentiamo il loro sostegno tutti i giorni: questo è molto importante per me e mi spinge a migliorarmi ogni giorno″.
Termina il sorteggio per i prossimi Mondiali: ecco tutti gli accoppiamenti. Si conclude anche il…
La probabile formazione e le possibili scelte di Raffaele Palladino per il match di campionato…
Paolo Vanoli, allenatore della Fiorentina (Imago) Le parole di Paolo Vanoli, allenatore della Fiorentina, alla…
Leo Messi, Argentina (Imago) A 6 mesi dall'inizio del Mondiale, non è ancora chiaro se…
Le parole di Cesc Fabregas, allenatore del Como, alla vigilia della partita contro l'Inter, valida…
Le probabili scelte di Maurizio Sarri in vista della sfida di domenica 7 dicembre alle…