Sono ore calde per quel che riguarda il calciomercato in entrata della Juventus. Il focus degli uomini mercato bianconeri riguarda il ruolo degli esterni d’attacco: l’intenzione bianconera è acquistare due calciatori, uno dei quali nelle intenzioni della Juve dovrebbe essere Nico Gonzalez, argentino della Fiorentina.
Per quanto riguarda l’altro nome, nella lista bianconera c’è anche Raheem Sterling, inglese classe 1994, attualmente al Chelsea.
Sterling diventerebbe un’opportunità in entrata perché il Chelsea nel suo stesso ruolo sta acquistando un altro giocatore, il portoghese Pedro Neto del Wolverhampton: una situazione che potrebbe portare l’ex Manchester City a lasciare Stamford Bridge per trasferirsi altrove.
Certamente se la Juve dovesse decidere di puntare su Sterling non avrebbe vita facile: ci sarà sicuramente molta concorrenza e non solo in Premier League. In Italia però i bianconeri si stanno già informando per capire le condizioni e la fattibilità di un’eventuale operazione.
Nell’ultima stagione, Sterling ha disputato 31 partite in Premier League, segnando un totale di 8 gol e fornendo 8 assist.
Per la Juve restano comunque in piedi anche le piste che portano a Francisco “Chico” Conceicao e Jadon Sancho, come anticipato nelle scorse settimane. L’idea dei bianconeri è quello di acquistare un calciatore in prestito.
Da Desplanches a Ghedjemis, fino alle sorprese Cissè e Cacciamani, ecco la top 11 under…
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…