L’Inghilterra dovrà fare a meno di Raheem Sterling nel proprio ottavo di finale di questo Mondiale 2022 in Qatar. La nazionale allenata da Gareth Southgate sfiderà il Senegal allo stadio Al Bayt: calcio d’inizio alle ore 20. Tra i giocatori a disposizione del Ct, però, non figurerà l’attaccante di proprietà del Chelsea.
Come specificato sui profili social ufficiali della nazionale inglese, Sterling sarà assente per problemi familiari. L’attaccante ex City è il secondo giocatore dell’Inghilterra a lasciare il ritiro per lo stesso motivo, dopo che negli scorsi giorni il difensore dell’Arsenal Ben White è stato costretto a salutare i compagni per tutta la durata del torneo per motivi familiari.
Secondo Matt Lawton, giornalista del “Times”, Sterling non ha giocato contro il Senegal perché dei malviventi sono entrati armati ieri sera all’interno della sua abitazione, mentre la compagna e i figli erano in casa. Una notizia che ha sicuramente scosso Sterling, assente nella sfida contro il Senegal.
Uno dei colpi più clamorosi del calcio dilettantistico è realtà. L'attaccante brasiliano ha firmato col…
Douglas Costa torna clamorosamente in Italia: sei mesi al Chievo Verona in Serie D e…
La Fiorentina accoglie il suo terzo colpo del mercato invernale: Jack Harrison è atterrato all'aeroporto…
Il Napoli attende i rientri di diversi giocatori: da Anguissa a De Bruyne fino a…
Dopo l'annuncio ufficiale, Donyell Malen si è presentato alla Roma con una prima intervista ai…
La Conference League si prepara alla prossima fase con il sorteggio dei playoff: il programma…