Categories: News Calcio

Inghilterra, Sterling assente contro il Senegal: il motivo

L’Inghilterra dovrà fare a meno di Raheem Sterling nel proprio ottavo di finale di questo Mondiale 2022 in Qatar. La nazionale allenata da Gareth Southgate sfiderà il Senegal allo stadio Al Bayt: calcio d’inizio alle ore 20. Tra i giocatori a disposizione del Ct, però, non figurerà l’attaccante di proprietà del Chelsea. 

 

Come specificato sui profili social ufficiali della nazionale inglese, Sterling sarà assente per problemi familiari. L’attaccante ex City è il secondo giocatore dell’Inghilterra a lasciare il ritiro per lo stesso motivo, dopo che negli scorsi giorni il difensore dell’Arsenal Ben White è stato costretto a salutare i compagni per tutta la durata del torneo per motivi familiari.

Sterling assente: il motivo

Secondo Matt Lawton, giornalista del “Times”, Sterling non ha giocato contro il Senegal perché dei malviventi sono entrati armati ieri sera all’interno della sua abitazione, mentre la compagna e i figli erano in casa. Una notizia che ha sicuramente scosso Sterling, assente nella sfida contro il Senegal.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Tutto confermato: Douglas Costa ha firmato con il Chievo. Contratto fino a giugno

Uno dei colpi più clamorosi del calcio dilettantistico è realtà. L'attaccante brasiliano ha firmato col…

52 minuti ago

I dribbling, la saudade per l’Italia e la sfida Chievo da vincere: Douglas Costa, dove eravamo rimasti

Douglas Costa torna clamorosamente in Italia: sei mesi al Chievo Verona in Serie D e…

55 minuti ago

Fiorentina, Harrison è atterrato in città | FOTO E VIDEO

La Fiorentina accoglie il suo terzo colpo del mercato invernale: Jack Harrison è atterrato all'aeroporto…

2 ore ago

Napoli, Anguissa più vicino al rientro. De Bruyne atteso a Castel Volturno nei prossimi giorni

Il Napoli attende i rientri di diversi giocatori: da Anguissa a De Bruyne fino a…

2 ore ago

Roma, Malen: “Mi hanno convinto le ambizioni del club e la passione dei tifosi”

Dopo l'annuncio ufficiale, Donyell Malen si è presentato alla Roma con una prima intervista ai…

2 ore ago

Conference League, il sorteggio dei playoff: la Fiorentina affronterà lo Jagiellonia

La Conference League si prepara alla prossima fase con il sorteggio dei playoff: il programma…

3 ore ago