Da storico vice di Conte a nuovo allenatore del Tottenham: gli Spurs per ripartire dopo l’addio dell’ex Juve hanno deciso di puntare su Cristian Stellini. L’italiano ha parlato alla tv ufficiale del club proprio del suo rapporto con Conte e sul momento della stagione: “Mi sento triste perché quando c’è un cambio a metà stagione tutti si sentono responsabili. Il mio rapporto con Antonio rimane lo stesso, non è cambiato nulla nel nostro rapporto perché eravamo amici, eravamo colleghi, ci conosciamo da tanto tempo. Non sarà nemmeno questa situazione a cambiare il nostro rapporto“.
L’allenatore poi continua: “Ovviamente è un’opportunità, lavorerò sodo per essere l’uomo giusto per coglierla. Mi sento molto onorato di essere nella giusta posizione e voglio viverla con tutto lo staff. Vogliamo migliorare, questo è il momento di prendersi le nostre responsabilità e migliorare”.
Ora bisognerà cambiare il percorso della stagione. “Penso che dobbiamo continuare questo lavoro. Se siamo qui è perché abbiamo fatto un buon lavoro. I giocatori, come tutti nel club, devono fare qualcosa in più per aiutare il Tottenham. Vogliamo mostrare a tutti che siamo una squadra con un gioco”.
Stellini poi si rivolge ai tifosi. “Sappiamo tutti che quando non vinci e quando perdi sono tristi. Lo accettiamo. Vogliamo lavorare duro fino alla fine della stagione per portare i tifosi dalla nostra parte. Vogliamo tutti con noi, sono importanti per le prossime 10 partite”.
Alla scoperta di Randal Kolo Muani: chi è l'attaccante che piace alla Juventus in questo…
Dal suo arrivo Claudio Ranieri ha ottenuto 7 risultati utili su 10 gare giocate dalla…
Gli ultimi aggiornamenti sulla situazione che riguarda il futuro di Mario Balotelli al Genoa: il…
Le prime pagine dei principali quotidiani sportivi in edicola oggi, lunedì 6 gennaio, si concentrano…
Le parole del designatore arbitrale Gianluca Rocchi nell'intervista a OpenVar, in cui ha commentato la…
Le parole di Claudio Ranieri, allenatore della Roma, nel post partita del derby contro la…