Da storico vice di Conte a nuovo allenatore del Tottenham: gli Spurs per ripartire dopo l’addio dell’ex Juve hanno deciso di puntare su Cristian Stellini. L’italiano ha parlato alla tv ufficiale del club proprio del suo rapporto con Conte e sul momento della stagione: “Mi sento triste perché quando c’è un cambio a metà stagione tutti si sentono responsabili. Il mio rapporto con Antonio rimane lo stesso, non è cambiato nulla nel nostro rapporto perché eravamo amici, eravamo colleghi, ci conosciamo da tanto tempo. Non sarà nemmeno questa situazione a cambiare il nostro rapporto“.
L’allenatore poi continua: “Ovviamente è un’opportunità, lavorerò sodo per essere l’uomo giusto per coglierla. Mi sento molto onorato di essere nella giusta posizione e voglio viverla con tutto lo staff. Vogliamo migliorare, questo è il momento di prendersi le nostre responsabilità e migliorare”.
Ora bisognerà cambiare il percorso della stagione. “Penso che dobbiamo continuare questo lavoro. Se siamo qui è perché abbiamo fatto un buon lavoro. I giocatori, come tutti nel club, devono fare qualcosa in più per aiutare il Tottenham. Vogliamo mostrare a tutti che siamo una squadra con un gioco”.
Stellini poi si rivolge ai tifosi. “Sappiamo tutti che quando non vinci e quando perdi sono tristi. Lo accettiamo. Vogliamo lavorare duro fino alla fine della stagione per portare i tifosi dalla nostra parte. Vogliamo tutti con noi, sono importanti per le prossime 10 partite”.
Le parole di David Moyes dopo quanto accaduto tra Gueye e Keane durante Manchester United-Everton.…
Everton in 10 con lo United per una lite tra compagni: ecco cosa è successo.…
Le parole dell'allenatore della Juventus alla vigilia del match di UEFA Champions League contro il…
La Sampdoria trova la seconda vittoria del proprio campionato grazie al gol di Coda Il…
La storia del trentaseienne allenatore ed esperto di scouting, che ha avuto modo di allenare…
Le dichiarazioni di Cesc Fàbregas nell'intervista rilasciata dopo Torino-Como Nella dodicesima giornata di Serie A,…