Categories: News Calcio

‘Stelle nello Sport’, martedì la presentazione della 17° edizione: continua la “maratona benefica” su Charity Stars, all’asta le maglie di Toni, Laxalt, De Silvestri e Jadid

Sport e solidarietà, ancora insieme per la 17.a edizione della “maratona benefica” organizzata da “Stelle nello Sport” (Progetto ligure di promozione dei valori dello sport, con particolare attenzione ai giovani), iniziativa pensata per raccogliere fondi destinati all’Associazione “Gigi Ghirotti” (Associazione di volontariato che da assistenza, tra gli altri, ai malati affetti da SLA) del prof. Franco Henriquet e la Areo Onlus del prof. Michele Angelo Carella.

Alla vigilia del lancio della 17a edizione del progetto che valorizza lo sport in Liguria, fissato per martedì 1 marzo alle ore 17 (Cisterne di Palazzo Ducale), ecco su Charity Stars un’altra sessione di maglie ufficiali e autografate per i tifosi rossoblucerchiati, quelli della Virtus Entella e per tutti gli amanti del pallone. Quattro i “pezzi” pregiati per i grandi appassionati di calcio, con il derby Genoa-Sampdoria che prosegue con la sfida tra Diego Laxalt, protagonista con il gol della definitiva rimonta dei rossoblù in casa con l’Udinese, e Lorenzo De Silvestri, fresco di “Rete d’Argento”, il riconoscimento assegnatogli dal Sampdoria Club “Gianni De Paoli” di Lavagna quale miglior giocatore blucerchiato della passata stagione. Fronte Genoa, a disposizione per i tifosi anche un Genoa Experience per Genoa-Torino del prossimo 13 marzo.

Dalla Serie A alla Serie B, all’asta anche la maglia autografa di Abderazzak Jadid che lo scorso 13 febbraio contro il Trapani ha segnato il suo primo gol con la Virtus Entella. A rispondere presente all’appuntamento benefico pro Ghirotti anche l’Hellas Verona e Luca Toni. Sarà infatti possibile aggiudicarsi anche la casacca del Campione del Mondo 2006, 47 presenze e 16 reti in azzurro.

Di seguito il link per partecipare all’asta benefica di “Stelle nello Sport”:
http://www.charitystars.com/vip/stelle-nello-sport

Marco Bovicelli

Nato a Genova il 26 novembre del 1979, mi laureo nell'Università della mia città in Scienze della Formazione. Inizio a raccontare di pallone nel 2012 nella trasmissione "Goal Sera", sull'emittente ligure Telenord (anche se leggende metropolitane mi vogliono, microfono in mano davanti alla tv, a fare telecronache già all'età di cinque anni). Ho collaborato in qualità di redattore con fantagazzetta.it e ilpubblicista.it (testata online e cartacea con la quale lavoro tuttora). Giornalista pubblicista dal 2014, metto parole ed emozioni su Gianlucadimarzio.com dal novembre del 2013, per il quale ho iniziato seguendo quotidianamente la Sampdoria oltre a Genoa, Savona ed Entella. Sempre in viaggio, nella mia borsa non possono mancare penna, tablet e un buon libro.

Recent Posts

Milan, Rabiot in dubbio per la Fiorentina: ha subito una botta nella rifinitura

Adrien Rabiot (IMAGO) Massimiliano Allegri potrebbe dover fare a meno di Rabiot nella sfida contro…

6 ore ago

Atalanta, Palladino: “La squadra si è divertita. L’esultanza con Pašalić? Emozionante”

Le parole dell'allenatore dei nerazzurri al termine del match dell'Atalanta contro il Torino di Marco…

7 ore ago

Milan, un altro Ibrahimović all’Ajax: Maximilian si trasferisce in prestito con diritto di riscatto

L'operazione tra Milan e Ajax per Maximilian Ibrahimović è allo scambio dei documenti: prestito con…

7 ore ago

Fiorentina, Pablo Marí ha lasciato il Viola Park: lo aspetta l’Al-Hilal

Il difensore spagnolo ha lasciato il centro di allenamento della squadra allenata da Paolo Vanoli:…

7 ore ago

Torino, Baroni: “Sono molto fiducioso. Zapata arrabbiato? È normale quando si viene sostituiti”

Le parole di Marco Baroni, allenatore del Torino, dopo la sconfitta esterna contro l'Atalanta Seconda…

7 ore ago

Atalanta, Pasalic segna contro il Torino e scoppia in lacrime: la dedica per il padre

Mario Pasalic ha chiuso la partita tra Atalanta e Torino con il gol del 2-0…

8 ore ago