Categories: News Calcio

‘Stelle nello Sport’, continua la “maratona benefica” su Charity Stars: all’asta le maglie di Cassano, Pandev, Fernando e Burdisso

Sport e solidarietà, ancora insieme per la 17.a edizione della “maratona benefica” organizzata da “Stelle nello Sport” (Progetto ligure di promozione dei valori dello sport, con particolare attenzione ai giovani), iniziativa pensata per raccogliere fondi destinati all’Associazione “Gigi Ghirotti” (Associazione di volontariato che da assistenza, tra gli altri, ai malati affetti da SLA) del prof. Franco Henriquet e la Areo Onlus del prof. Michele Angelo Carella.

Dopo il lancio della 17a edizione del progetto che valorizza lo sport in Liguria di martedì 1 marzo alle Cisterne di Palazzo Ducale di Genova, ecco su Charity Stars un’altra sessione di maglie ufficiali e autografate per i tifosi rossoblucerchiati, per quelli di Virtus Entella e Spezia, e per tutti gli amanti del pallone. Sette i “pezzi” pregiati per i grandi appassionati di calcio e non solo, con il derby Genoa-Sampdoria che prosegue con le sfide tra Antonio Cassano e Goran Pandev, il centrocampista brasiliano Fernando e il capitano rossoblù Nicolas Burdisso.

Dalla Serie A alla Serie B, all’asta anche la maglia autografata di bomber Francesco Caputo, star della sorprendente Virtus Entella che desidera giocarsi i playoff per la serie A fino all’ultimo, a partire dal derby di venerdì sera con lo Spezia. Messa a disposizione dal pallanuotista (portiere) italiano Tommaso Negri, all’asta anche la cuffia della finale di Eurocup vinta dal suo Posillipo contro Acquachiara, dopo il successo della tuta della Nazionale dell’amico e compagno di squadra Valentino Gallo. A partecipare all’asta benefica anche l’Unione Italiana Tiro a Segno, con la maglia ufficiale autografata di Niccolò Campriani, oro e argento alle Olimpiadi di Londra 2012.

Questo il link per partecipare all’asta: www.charitystars.com/vip/stelle-nello-sport

Marco Bovicelli

Nato a Genova il 26 novembre del 1979, mi laureo nell'Università della mia città in Scienze della Formazione. Inizio a raccontare di pallone nel 2012 nella trasmissione "Goal Sera", sull'emittente ligure Telenord (anche se leggende metropolitane mi vogliono, microfono in mano davanti alla tv, a fare telecronache già all'età di cinque anni). Ho collaborato in qualità di redattore con fantagazzetta.it e ilpubblicista.it (testata online e cartacea con la quale lavoro tuttora). Giornalista pubblicista dal 2014, metto parole ed emozioni su Gianlucadimarzio.com dal novembre del 2013, per il quale ho iniziato seguendo quotidianamente la Sampdoria oltre a Genoa, Savona ed Entella. Sempre in viaggio, nella mia borsa non possono mancare penna, tablet e un buon libro.

Recent Posts

Porto, Francesco Farioli rinnova fino al 2028

Francesco Farioli rinnova il proprio contratto con il Porto fino a giugno 2028 Se il…

15 minuti ago

Inter, Marotta: “Rinforzi sul mercato? Non è facile trovare un giocatore da Inter”

Prima del big match contro il Napoli, Giuseppe Marotta ha parlato di mercato ai microfoni…

1 ora ago

Napoli, Manna: “Vogliamo migliorare la squadra, cerchiamo opportunità”

Poco prima della partita contro l'Inter, Giovanni Manna ha parlato a DAZN: le parole del…

1 ora ago

Sampdoria, si attende risposta da Viti. Anche Koumé è un’idea

Le ultime sul mercato della Sampdoria Dopo l'ultima sconfitta, il 2-1 incassato sul campo dell'Avellino,…

2 ore ago

Pablo Marí saluta la Fiorentina: “Un privilegio indossare questa maglia”

Pablo Marí saluta la Fiorentina con una lettera ai tifosi  Continuano le manovre di mercato…

2 ore ago

Lazio, si prova a chiudere per Toth: c’è fiducia. In uscita si va avanti per Nuno Tavares al Besiktas

La situazione del calciomercato della Lazio, tra entrate e uscite. A centrocampo si prova a…

3 ore ago