Un primo anno pieno di alti e bassi per Stefan De Vrij e la sua Inter. Per il difensore, arrivato a Milano la scorsa estate a parametro zero dalla Lazio, questo dovrà essere la stagione del riscatto, come spiega sulle pagine di Tuttosport: "Voglio aumentare il mio livello di gioco e crescere per diventare un giocatore importante in questa squadra". Sull'arrivo di Conte: "E' un allenatore vincente. E' molto chiaro, ci fa lavorare sempre ad alta intensità in allenamento, e pretende le stesso in partita. Stiamo lavorando alla grande".
Sulla Juventus e la corsa scudetto: "E' ancora presto, la stagione è iniziata solo da tre giorni. Noi non dobbiamo pensare agli altri ma a noi stessi, consapevoli di voler crescere e fare una stagione migliore rispetto a quella dello scorso anno". Sul possibile arrivo del suo connazionale De Ligt ai bianconeri: "E' un calciatore fortissimo e un bravissimo ragazzo. In Nazionale ci troviamo molto bene insieme. Non so se andrà alla Juventus".
Infine sugli obiettivi futuri: "Prometto di dare il massimo per riportare il club dove merita. Come ha detto Conte usciremo dal campo sempre con la maglietta sudata".
L'intervista completa su Tuttosport in edicola oggi
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…
È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…
La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…