Incredibile quanto accaduto nella notte italiana all‘Allianz Field di Saint Paul, in Minnesota, dove si è disputato il match di qualificazione al Mondiale di Qatar 2022 tra Stati Uniti e Honduras.
La sfida è terminata con il risultato di 3-0 in favore dei padroni di casa, in gol anche lo juventino McKennie, ma a far discutere sono le condizioni climatiche in cui si è svolta la partita.
Le temperature hanno sfiorato i -20 gradi, ma le raffiche di vento gelate hanno rese quelle percepite ancora più basse. Alcuni giocatori dell’Honduras sono stati sostituiti all’intervallo per sintomi da ipotermia: il ct Hernan Dario Gomez è stato infatti costretto a rinunciare dopo i primi 45′ al portiere Luis Lopez, al centrocampista Diego Rodriguez e all’attaccante Romell Quioto che sono stati subito coperti con diversi strati di vestiti.
“Non è possibile e non posso farlo in queste circostanze – le parole del ct dell’Honduras -. Nello spogliatoio, ai miei giocatori sono stati somministrati liquidi per via endovenosa e molti di loro stanno male”.
Chiellini e Comolli bloccati in Svezia: non possono raggiungere la Juventus a Bodo a causa…
Tanti gli episodi commentati da Gianluca Rocchi a Open VAR: tra questi anche il gol…
Nel corso di Open VAR, Gianluca Rocchi ha commentato anche l'episodio del rigore revocato alla…
Le dichiarazioni del designatore arbitrale Gianluca Rocchi a OpenVAR sugli episodi del derby Inter-Milan A…
La Juventus si prepara alla trasferta in Norvegia contro il Bodø/Glimt di Champions League: la…
La probabile formazione del Napoli di Antonio Conte per la sfida di Champions League contro…