Incredibile quanto accaduto nella notte italiana all‘Allianz Field di Saint Paul, in Minnesota, dove si è disputato il match di qualificazione al Mondiale di Qatar 2022 tra Stati Uniti e Honduras.
La sfida è terminata con il risultato di 3-0 in favore dei padroni di casa, in gol anche lo juventino McKennie, ma a far discutere sono le condizioni climatiche in cui si è svolta la partita.
Le temperature hanno sfiorato i -20 gradi, ma le raffiche di vento gelate hanno rese quelle percepite ancora più basse. Alcuni giocatori dell’Honduras sono stati sostituiti all’intervallo per sintomi da ipotermia: il ct Hernan Dario Gomez è stato infatti costretto a rinunciare dopo i primi 45′ al portiere Luis Lopez, al centrocampista Diego Rodriguez e all’attaccante Romell Quioto che sono stati subito coperti con diversi strati di vestiti.
“Non è possibile e non posso farlo in queste circostanze – le parole del ct dell’Honduras -. Nello spogliatoio, ai miei giocatori sono stati somministrati liquidi per via endovenosa e molti di loro stanno male”.
Il Genoa si prepara ad accogliere Alexsandro Amorim: il centrocampista, in arrivo dall'Alverca, svolgerà le…
La probabile formazione dell'Inter per la partita di Champions League contro il Borussia Dortmund Ultimo…
Ademola Lookman, giocatore Atalanta Le possibili scelte di formazione di Raffaele Palladino per Union St.Gilloise-Atalanta…
Champions League (Imago) A sole due partite dalla fine della League Phase, ecco come sarebbero…
Il Lecce ha trovato l'accordo con il Nantes per la cessione di Mohamed Kaba: intesa…
Matteo Tramoni, Pisa (imago) Il Palermo ha presentato un'offerta importante al Pisa per Tramoni: le…