Cesc Fàbregas, allenatore del Como (IMAGO)
Scendono le quotazioni di Filip Stankovic per la porta del Como. Il punto tra Iñaki Peña, Kastenmeier e Zadrazil
Il Como continua a cercare un portiere, come annunciato da Cesc Fabregas in conferenza stampa. Tra i vari nomi nella lista, scendono le quotazioni di Filip Stankovic. Il portiere di proprietà del Venezia non è infatti convinto dal possibile trasferimento perché preferirebbe giocare da titolare.
Concorrenza dalla Spagna, invece, per Iñaki Peña. Il portiere 26enne, che rappresenta l’opzione più semplice in quanto rinnoverà con il Barcellona e partirà poi in prestito, sta trattando anche con alcuni club in Liga con i quali avrebbe il posto da titolare assicurato. Il suo nome però rimane sicuramente molto alto nella lista del club biancazzurro.
Rimangono in lista anche Florian Kastenmeier, capitano del Fortuna Düsseldorf, e Adam Zadrazil, classe 2000 di proprietà del Hrade Kralove. Intanto la ricerca continua, con Fabregas che ha sollecitato la necessità di far arrivare un nuovo portiere.
L'allenatore del Como Cesc Fàbregas si è raccontato in una lunga intervista rilasciata al quotidiano…
Michele Uva (Imago) Le parole di Michele Uva, Executive Director dell'UEFA, in un'intervista rilasciata al…
Il direttore sportivo Carlo Osti - IMAGO Carlo Osti, direttore sportivo del Palermo, ha parlato…
Nicolò Cambiaghi ha parlato del proprio inizio di stagione e delle ambizioni personali in un'intervista…
La gallery delle prime pagine dei principali quotidiani sportivi italiani in edicola oggi, martedì 18…
Il trofeo della Coppa del Mondo (IMAGO) I gironi delle qualificazioni ai Mondiali 2026: tutte…