Termina 2-1 la partita tra Torino e Sampdoria, andata in scena allo Stadio Olimpico Grande Torino. I blucerchiati restano, dunque, a 6 punti in classifica, in penultima posizione. Al termine del match, Dejan Stankovic ha rilasciato un’intervista ai microfoni di Sky Sport.
Stankovic ha iniziato parlando dell’espulsione: “Non ho assolutamente insultato l’arbitro. Andavo verso Radonjic per buttare fuori la palla. Ero imbufalito per quello. Non me la prendo con Radonjic, lui aveva la palla e parlavo in serbo e gli dicevo ‘buttala fuori’. Poi ho preso il rosso e mi sono imbufalito. Non ho insultato l’arbitro. È un errore. Andavo verso Radonjic per fargli buttare fuori la palla”.
Sulla prestazione della squadra: “Non posso rimproverare i ragazzi. Hanno dato il 120%. Il momento è difficile, non li vedo tranquilli. Ma non posso andare contro loro”. Sul periodo della Sampdoria: “Siamo tutti in discussione. Dopo sabato ci presenteremo e decideremo tutto. Dimissioni? Io sono pronto a fare qualsiasi cosa. Non ho problemi a metterci la faccia. Mi prendo le mie responsabilità. Sono felicissimo di difendere questi colori ma se sono il problema mi tolgo. Analizzo me stesso”.
La Roma monitora le condizioni di Lorenzo Pellegrini, che ha accusato un problema al quadricipite:…
Dalla solidità dei veterani alle sorprese più convincenti: dopo 17 giornate il campionato cadetto…
Da Desplanches a Ghedjemis, fino alle sorprese Cissè e Cacciamani, ecco la top 11 under…
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…