Finisce 1-1 la partita tra Sampdoria ed Empoli. A rispondere al gol di Zanoli al 34′ del primo tempo è stato Piccoli al 80’+3: grazie a questo pareggio, la squadra di Zanetti ha conquistato la salvezza aritmetica. Al termine della partita, Dejan Stankovic ha rilasciato un’intervista ai microfoni di Dazn: di seguito, le sue parole.
Stankovic ha iniziato parlando della prestazione della squadra: “Questa partita e questo finale è un emblema di una stagione. La prestazione è stata giusta, abbiamo subito ciò che dovevamo subire ma era tutto sotto controllo. I ragazzi hanno dato tutto. È incredibile, non ho più le parole”.
Sul suo futuro: “Se resto il prossimo anno qui? Se arriviamo a parlare della mia permanenza sono molto felice, perché significa che la Sampdoria parteciperà al prossimo campionato. Non possiamo parlare di qualcosa che non sappiamo”.
L’allenatore blucerchiato ha poi concluso: “Ho dentro di me tantissime emozioni, le difficoltà sono molte. Sappiamo tutti quanto io mi auguri che la Samp continui a lottare in campo”.
Le dure parole dell'attaccante della Fiorentina dopo la sconfitta contro l'AEK Atene Edin Dzeko striglia…
Le parole dell'allenatore della Fiorentina dopo la sconfitta contro l'AEK Atene Continua l'inizio di stagione…
Le parole di Vincenzo Italiano, allenatore del Bologna, dopo la vittoria contro il Salisburgo al…
Champions League (IMAGO) Il focus sul ranking UEFA, utile a capire quale Paese otterrà il…
Europa League (Imago) La classifica della League Phase di Europa League 2025/2026: dove sono posizionate…
Trofeo Conference League (IMAGO) La classifica della League Phase di Europa League 2025/2026: dov'è posizionata…