Nuovi sviluppi sul progetto stadio portato avanti da Milan e Inter.
Oggi le due società si sono riunite insieme al Sindaco di Milano Giuseppe Sala per discutere il dossier stadio. Presenti all’incontro il CEO nerazzurro Alessandro Antonello e il presidente rossonero Paolo Scaroni.
In un comunicato pubblicato al termine dell’incontro, l’Amministrazione comunale si è detta consapevole dell’esigenza delle due squadre di dotarsi di uno stadio nuovo, ma che tale investimento dovrà andare di pari passo con la sostenibilità ambientale del nuovo sviluppo urbanistico. È inoltre previsto un nuovo incontro a breve per discutere i dettagli tecnici della questione.
Oggi il Sindaco di Milano Giuseppe Sala ha incontrato a Palazzo Marino i rappresentanti delle società F.C. Internazionale e A.C. Milan per riprendere il dossier stadio.
L’Amministrazione comunale comprende l’esigenza delle squadre di calcio di dotarsi di un nuovo impianto che permetta loro di tornare a competere ai più alti livelli internazionale e intende favorire questo percorso. Va però individuata una soluzione che permetta di coniugare al meglio la sostenibilità ambientale del nuovo sviluppo urbanistico con l’investimento dei club.
Le parti si rivedranno a brevissimo per affrontare tecnicamente la questione.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…