Il Milan accelera per il nuovo stadio. La società rossonera sembra orientata a realizzare un nuovo impianto (QUI tutti i dettagli) e lasciare San Siro. Gerry Cardinale non vuole più aspettare. E la conferma arriva anche da Attilio Fontana, il governatore della Regione Lombardia.
“Giù il cappello per Gerry Cardinale – ha dichiarato Attilio Fontana a Radio Rossonera – È una persona serissima che vuole investire molto sul club e sulla città. Vorrebbe occupare solo una piccola parte del parco, ma il progetto va visto nel dettaglio”.
E poi ha aggiunto: “La città avrà a disposizione gran parte del parco. Non è speculazione. La Regione assiste, non dipende da noi, io credo che chi è pregiudiziale sbaglia sempre. Sono disponibile ad ascoltare, poi se dovremo dare opinione la daremo. Non condivido atteggiamento del Comune, ecco. Parco e Governance? Ora verrà nominato un Commissario e poi vedremo il da farsi. Una squadra come il Milan deve avere uno stadio moderno. Va data una risposta al club, il club deve progettare il futuro altrimenti è difficile”.
Danilo fa partire la festa del Flamengo: il brasiliano è il primo giocatore a vincere…
Festa per il Flamengo nella finale di Copa Libertadores: la squadra di Filipe Luis è…
Le parole dell'allenatore del Milan Massimiliano Allegri dopo la gara contro la Lazio, vinta 1-0…
Dopo il rocambolesco finale a San Siro il club biancoceleste non rilascerà dichiarazioni È un…
Finisce tra le polemiche la gara tra il Milan di Massimiliano Allegri e la Lazio…
Ritardato di 15 minuti il fischio d'inizio della finale di Copa Libertadores: tanti tifosi sono…