Categories: News Calcio

Stadio, fra Sanremo e… Fiorentina. Maglia speciale per Curreri: “Viola, che passione. Sousa un grande, Babacar e Kalinic segnano sempre”

Gaetano Curreri ha due passioni nella vita: la musica e la Fiorentina. Cuore viola mai nascosto, neppure sul palco del Teatro Ariston di Sanremo quando, poco prima di ricevere il premio col suo gruppo – gli Stadio – vincitore del 66° Festival della Canzone Italia, ha sussurrato a Carlo Conti che, a lui, “sarebbe bastato avesse vinto la Fiorentina domenica”. Doppia gioia, allora, perché contro l’Inter è arrivato pure il successo viola ed oggi, presente a Firenze per presentare il suo nuovo disco, Curreri ha voluto parlare della sua passione ritirando, per l’occasione, una speciale maglia n.10 donata dal consigliere delegato Sandro Mencucci: “La nostra manager sa quanto rompa le scatole quando non riesco a sintonizzarmi per seguire le partite della Fiorentina, a Sanremo ho trovato sponda con Carlo Conti che è tifoso viola come me. Negli ultimi anni abbiamo avuto tre ottimi allenatori come Prandelli, Montella ed ora il grande Paulo Sousa. Se c’è un allenatore che funziona, la squadra funziona, come in un gruppo musicale. Kalinic e Babacar? Appena gli danno un pallone, segnano. Kalinic ha fatto una prima grande parte di stagione, poi adesso i gol li sta facendo Babacar e va bene così”.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Inter, la probabile formazione contro l’Arsenal: davanti torna Thuram

L'Inter cerca di tornare alla vittoria in Champions League dopo i ko contro Atletico Madrid…

15 minuti ago

Buongiorno con il calciomercato

Youssef En-Nesyri - IMAGO Tutte le trattative di calciomercato di Serie A, B ed estero…

2 ore ago

Prime pagine: “Febbre a 90”; “L’Inter gioca all’otto”

La gallery delle prime pagine dei principali quotidiani sportivi in edicola oggi, martedì 20 gennaio…

2 ore ago

Napoli, resiste Marcos Leonardo per l’attacco: la situazione

L'attaccante brasiliano resta sulla lista del Napoli: la novità Il Napoli è alla ricerca di…

2 ore ago

Inter, quanti punti mancano per la qualificazione agli ottavi di Champions League

Inter (Imago) 12 punti in 6 partite fin qui per l'Inter nella League Phase di…

3 ore ago

Juventus, nuovi contatti per Kessié a giugno

La Juventus vuole riportare in Italia Frank Kessie: ci sono stati nuovi contatti  La Juventus…

10 ore ago